domenica 29 ottobre 2017

Ale.Castiglia - B.D.G. Usini le pagelle di Silvio

Altana 7,5- nulla può sulla punizione che portano gli ospiti al pareggio. Si rifà al secondo tempo salvando il risultato in diverse occasioni . Banana Joe.

Pala 7- detta legge nel reparto difensivo . Richiama all´attenzione il centrocampo. Supporta l´attacco nei calci piazzati. Onnipresente.

Concas 6,5- buono il primo tempo quando ancora ha pieno il serbatoio. A svarioni nel secondo tempo , a spia fissa della riserva , fa il possibile per arrivare a destinazione. Autonomia.

Sechi Gabriele 7- schierato come terzo di difesa è un po' sprecato, ma lui non si tira indietro nel sprecare le sue forze. Contrasta, vola sul fondo, crossa, rientra, randella, un espresso al mister, spilla una 0,30 a Pala , cocktail alla frutta all´arbitro, randella nuovamente in scivolata, si rialza, cartellino, cappuccino, marocchino, pakistano. A fine gara chiede ai compagni quando si gioca  la prossima partita. Instancabile.

Ambrogio Azzicca 6,5- frittelle , zippole ,bombolotti ,fatti fritti e le castagnole. A fine gara rischia la randellata da Pala, ma vanta un incasso da record.imprenditore.

Perra 7-si prende cura del piccolo Ambrogio. Lo coccola e lo delizia con passaggi , storielle , fiabe e barzellette. In cambio riceve zippole e bomboloni alla crema.Ripagato.

Merella. 6,5- Questa storia delle frittelle non gli và proprio giù. Allora il mister nell´intervallo gli promette doppia razione di pasta e un buono pasto per coppia che potrà consumare da solo. Rigenerato.

Chessa 6,5- il  completino bianco fa tutt'uno con la sua carnagione tanto da confondersi con la polvere bianca del Campo. Camaleonte.

Tinteri 6. Acciaccato e fuori forma ,Viene schierato ugualmente in campo. Prova in tutti i modi a servire i suoi compagni d'attacco ma il suo pensiero è avulso per il suo marsupio dalle mille risorse rimasto incustodito nello spogliatoio. Sostituito.

Puggioni 6- è strano vederlo uscire dal campo schernito dal suo marcatore. Ma siamo sicuri che al ritorno gli ricambierà il gesto. Promessa.

Spina 8- Porta subito la squadra in vantaggio dopo di che si mette comodo in poltrona e visto che di frittelle non gliene passano si ordina una quattro formaggi con doppia gorgonzola . Ma il porta pizza tarda la consegna e allora nel frattempo sale su per raccogliere un cross di Sannio e infila in rete. GorGonzalo.

Carta 6,5. Il Castiglia gioca la carta Carta e carta canta con Marco Carta e in radio Carta canta Mengoni e tra cartine e cartoni , Carta ha rotto i coglioni.

Fois 6,5- il mister vuole cambiare gli equilibri e in che modo se no buttandolo dentro , a patto però che giochi spalle alla porta. Il suo ventre da peso e sostenibilità al centrocampo. Contrappeso.

Sannio 8- il Castiglia gioca il jolly, al suo ingresso la partita cambia tono , gli attaccanti ora possono ritenersi soddisfatti. Assist chirurgici, chiusure perfette , dribbling secchi e poi quella punizione messa a cappello sulla testa di Spina. A fine gara gli avversari srotolano un tappeto rosso al suo passaggio verso gli spogliatoi. Acquisto importante. Chapeau.

Mister Sanna. I suoi discorsi sottolineano che in questa squadra non esiste una difesa , un centrocampo e un attacco, ma una squadra , un gruppo , una famiglia. È uniti che si arriva al risultato. L´impero deve servire il popolo e il popolo servire l´impero. Il duce.


By Silvio

Nessun commento: