sabato 27 maggio 2017

Ale.Castiglia - S.M.R. Tottubella le pagelle di Silvio

Jack Daniel Pintes-7. Poteva giocare anche senza guanti e scarpe . Lui è abituato a ben altro livelli. Incolpevole sull´unico goal  degli avversari si vorrebbe mangiare vivo Soro. Gatto mannaro.

Luke cheesecake Casula 7- passa la maggior parte della partita ad insultare Mariotti. L´estate è lunga gli mancherà. Nostalgico.

Pala 8- il capitano schiera una barricata,una trincea e contraerea sul fronte d'attacco avversario. Segue minuziosamente i tutorial del sergente Tolu. A fine gara si contano 18 fosse comuni nel campo. Capitan-Castiglia.

Ultimate warriors Taulers 7-Uno di quelli che entra in campo già con la coppa sopra il capo. Sfoggia l'alta uniforme con spille ,mostrine e medaglie al valore . La guerra lui l´ha già vinta tante volte ma la fame è sempre tale. Warriors.

Frenk no speak Marionetta Mariotti 7- arriva alla convocazione felice e commosso per aver ritrovato i suoi fedeli parastinchi. Cade in depressione tre minuti più tardi per averli nuovamente ripersi.distratto.

Lion Chessi fantasmino Chessa 7- finalmente un raggio di sole favorisce l' epidermide a prendere colore. Durante una discesa sulla fascia una folata di vento lo catapulta oltre la rete di recinzione. La protezione civile lo ritrova ore dopo sulla cima del campanile della chiesa di Saccargia . Sventolino.

Crapulone ghiottone Merella.7- esegue per filo e per segno tutte le indicazioni del mister che gli promette un banchetto delizioso a fine gare. Attento e diligente anche se talvolta distratto dai preparativi della premiazione. Fame da cani.

Agosten Dragostena Wei Ogana 7,5- Si batte come un toro scatenato , a pensare che ancora il rosso dei suoi fumogeni non lo aveva visto. Daspo per lui su tutti i campi della provincia per abuso di armi illegali. (Non per i fumogeni ,ma per le sciabolate inflitte ).Illegal.

Bomberello Niello Puggioni 7- Forse il più temuto dalla difesa avversaria. Soffre molto la marcatura stretta ma nonostante ciò ,tiene bene palla facendo si che la squadra respirasse. Sostituito nel finale non cambia niente per lui. La marcatura stretta stavolta è della sua dolce metà. A uomo.

Joseph Dreadlocks Tinteri 8- Si dice in giro che discende da una stirpe Etiope , cresciuto in una colonia di leoni. Il vero Re della foresta in campo è lui. Cercano di fermarlo in ogni modo , ma senza successo. A fine gara si ferma da solo per grazia misericordia.Marsupio time.

Spina il Pipita si pippa il Peppone 8- Sicuramente è quello che si è divertito più  di tutti. E non solo per i due goal segnati , e manco per la sua super prestazione , ma bensì per lo sberleffo continuo al suo diretto avversario che impazziva ogni volta che il bomber toccava palla. GOLiardico.

Marcio Santos Doctor Perra 7- entra in campo per dar manforte a centrocampo. Non soffre minimamente il caldo la fatica il campo pesante. Nel dopo gara test antidoping per lui. Risultati? tutti nella norma. Lui si droga solo di roba naturale. Natur- live.

El Spagnol Max Spanu 7,5- Goal per lui di pregevole bellezza . Con quel pallone tra i piedi sembra ballare il tip tap , tanto da coinvolgere il pubblico in tribuna che si scatena a mo di ballo di gruppo . Fred Astaire.

Concas 7- Tiene a bada senza fatica il suo avversario. A fine gara pensa che il chiodo sul muro dovrà essere finalmente adornato dai suoi scarpini. Mah...to be continue?

Sorens Frenk megafono Soro 7- firma un contratto milionario come capo ultrà della Torres. La sua voce si è sentita pure sulla Nord di San Siro. Megafono.

El Goecoechea Matteo la Furia 7- inizia a correre come un cavallo imbizzarrito. Ogni qual volta tocca palla punta qualsiasi porta anche quella di servizio. Confuso.

Ballisao the Silva Oliveira do Nascimiento Maximiliam Brasileiro San Paulo da Florinas 9- Si sa da subito che la squadra vuole portare a casa il titolo. Ma lui incentiva il tutto promettendo un premio campionato. Migliore in campo.

El Bananaio Altanit Bainzu. 7- missione compiuta per lui dopo una stagione di fatica , rabbia , sofferenze , bestemmie , notti insonni , chilometri e foto alla caletta  Si scrolla di dosso tutta la tensione e si dedica subito al mercato per la prossima stagione. Instancabile.

Gianluca Sanna special one 8- tensione e silenzio.Nel pregara non vola una mosca. È questo il segreto del nostro ct.Sa di essere ascoltato e quanto siano importanti i suoi consigli , visto il giocatore che era negli anni settanta quando vinse di tutto anche la fa cup inglese. Un magnate russo gli offre l'ingaggio da capogiro nel dopo gara ma lui la maglia del Castiglia la ha tatuata nel cuore. Cuor di Leone.

Antonio Orecchiello 7- il suo supporto in panchina per il mister è decisivo. Attento su ogni azione , conosce le tattiche avversarie a memoria. Ha studiato alla perfezione la rosa  tanto da sapere quanti incisivi e molari mancano a Peppone Luiu. Panoramica.

Roky Roberts azzanna Lo Russo 7- Si sa che come entra negli spogliatoi lui deve esordire con qualche frase. Ma stavolta ha esagerato. Fuori ruolo.

Luigi dodicesimo Pio nono Colombains 7- non si può perdere una partita così importante e per raggiungere lo stadio prenota una limousine che lo porta direttamente a bordo campo.bla bla car.

Antonio killer non vedo Ballone 7- stavolta non arriva in orario ma per sollevare la coppa c´è. Durante la partita per la tensione si divora tutte  le unghie delle mani per poi passare a quelle dei piedi. Affamato.

Stefan Esteban Orecchioni 8- Non si ha perso manco una partita figuriamoci se manca oggi. Il suo intervento nel prepartita rizza il pelo a molti e ci ribadisce che noi non siamo solo una squadra che gioca a calcio , ma ben altro. Vecchio saggio.

Gioachino Acomo Castiglia 7,5- Si presenta al campo carico di forze energie e tante ma tante sigarette. Negli spalti non si vedeva a un palmo di naso. Altro che fumogeni di Agostino. Il presidente alla fine sembra essere soddisfatto ma non per la coppa e neanche per l'obbiettivo raggiunto ; ma per come eravamo felici , perché per lui e´ ciò che conta, vincere ma con entusiasmo , divertimento e se questo lo abbiamo manifestato è stato grazie anche a lui che ci permette d´indossare una maglia così importante. Rettifico il voto , 10. Grazie Presidente.

Nessun commento: