domenica 9 aprile 2017

Ale.Castiglia - Asd Canopoleno le pagelle di Silvio

Altana 7- passa 40 minuti pensando al sole che irraggia i mari della Caletta e ai suoi amici pescatori che gli preparano il pescato.corriere Express.

Secchi 7- Riesce anche quest'oggi a procurarsi le ferite di battaglia. Il guerriero Castigliano esce comunque vincente dal campo con zero cartellini. Corretto.

Ballisai 7-chiamato in causa numerose volte dai compagni per iniziare ad impostare il gioco. Ma molte volte si fa prendere dal senso di tenerezza degli avversari che potrebbero essere suoi nipoti regalando palloni e palloncini . Zio Paperone.

Casula 7,5- entra in sordina non viene mai impegnato come lui vorrebbe al ché si proietta in avanti servendo assist alle ali.Fausto Leali.

Fois 7- entra in campo per sostituire Chessa. Con i suoi pari età fa il Baronetto deliziando le sue amichette in tribuna , con un bel gioco di palleggio. Finisce la giornata tra la movida turritana in tenuta di rappresentanza strappando baci e firmando autografi.First leader.

Chessa 6,5- Candido e giocoso in un campo luminoso. Corre e si diverte con palleggio e piroette
Fa in fretta a capire che presto deve uscire
Perché Cilia lo chiamerà
E lui pizza porterà.pizza Express.

Ogana 7- capisce da subito che oggi la maledetta non le uscirà. Si guarda intorno a chi passare il testimone per effettuare il magistrale gesto. Lo consegna al suo compagno di reparto che lo sostituisce. Benedetto.

Sanna 7,5- Le lame sono affilate pronte ad effettuare tagli di precisione per poi servire piatti succulenti a base di filetti entrecotte e bistecche varie per soddisfare la fame di goal degli attaccanti. Il macellaio.

Merella 7- i minuti passano e la fame aumenta al punto che anche lui ha bisogno di nutrirsi. Il goal all'ottantesimo però è solo un assaggio come le pizzette al circolo. Si dispensa subito per sedere a tavola. Denutrito.

Concas 7- cerca di tutto per servire al meglio i centrali d'attacco con traversoni che finivano al Pangea. Cerca allora la.via del goal ma trova solo via Sassari. Smarrito.

Pirino 7,5- Ogana, come anzi detto, gli passa il testimone ed è suo oggi l'onore di effettuare la maledetta. Parte degli avversari impauriti scappano dopo il suo gesto atletico o rito satanico. Maledetto.

Tinteri 8- Unto con un olio magico, composto da varie sostanze puramente naturali, entra in campo privo del dolore che lo affligge da settimane. Sigla per ben due volte dopo di ché l'effetto benefico finisce ed è costretto ad abbandonare il campo per mettere mano al suo magico marsupio in vera pelle invecchiata stile made in Italy vintage , pronto per preparare nuove porzioni magiche. Herbalife.


Spina 9- oltre a portarsi via il pallone porta a spasso per il campo l'intera difesa avversaria. Il dieci in pagella gli è stato negato dall'ingresso in campo di Salatino che gli ruba la scena per ben tre volte oltre il rigore consegnatogli. Limitato.

Salatino 5,5 -dal suo ingresso in campo manco gli avversari hanno capito più nulla. Voleva il pallone tutto per lui, il campo tutto per lui ,persino il tennis club tutto per lui. Il rigore offertogli da Spina manco a dirlo consegnato tra le mani del.portiere formato piatto composto. La dirigenza Castigliana dopo la gara è stata impegnata a Serra li pozzi per il recupero dei palloni sparsi. Sciupone.

Carta Gervinhõ alias Bettarini 6- le lezioni di serenità pace bene è amore impartitogli dal compagno Tinteri non gli son servite a nulla. L'ansia che lo attanaglia non gli da pace. Il mister che lo ha chiamato in causa per il suo ingresso in campo sospende la recita del Rosario dentro gli spogliatoi. Una volta in campo fa impazzire il bomber Spina che invoca tutti gli dei dell' Olimpo e i santi in paradiso. Il sacro e il profano.

Orecchioni 7- per impegnare lui ci vuole ben altro ma comunque la squadra accoglie bene il suo rientro. Solo Mariotti non si accorge del suo rientro che, come se niente fosse, gli lancia una sfida ai rigori.Sfidato.

Mariotti 2-non si presenta al campo per impegni ancora ignari . La società pensa alla scissione del contratto ma lui promette goal nelle finali al presidente che, magnanimo, lo persona. Graziato.

Nessun commento: