domenica 12 marzo 2017

Ale.Castiglia-Mesu e Rios Ozieri le pagelle di Silvio

Altana  voto 7- La sua prestazione vaga su alti e bassi . Oltre la sua solita sicurezza quest'oggi s'intravedono scorci di partita un po' imprecisi andati in buon fine grazie alla sua forza di nn mollare mai. Altalenante.

Pala 8- offre garanzia di stabilità in quella zona dove viene chiamato in causa per  soccombere squalifiche e infortuni. Il capitano gestisce bene ogni situazione. Stabile.

Sechi 7- fa sentire da subito la sua fisicità tanto da farsi mandare a quel paese dall'avversario più volte. Minca mia a te.

Concas 7- sente da subito il peso di un elastico attaccato tra lui e Pala. Non appena si allontanava troppo il capitano gli tirava le briglie. Al secondo tempo il mister lo sacrifica sulla fascia dove coglie l'occasione di andare a rete. Sbucato da sottoterra colpisce la palla di piatto ma il portiere gli nega la gioia. Talpa.

Chessa 6,5- sole raggiante scalda il campo di giuoco, lui ne approffitta e manda a fanculo il cuoco, chiara la pelle scura la barba in tutta la gara nn tocca la palla, il mister lo guarda con occhi di fuoco gli dice vai e raggiungi il cuoco. Aiutocuoco.

Merella 7- il Bellantonio e' ritornato in se' dopo un periodo un po così. Se l'Ale Castiglia è famoso per il suo bel gioco al centrocampo, be' il merito è anche suo oggi. Ripreso.

Ogana 7- solita gara del mastino castigliano. Mordicchia caviglie a più non posso , non facendo passare l.avversario. Arcigno.

Mariotti 6,5- il Mariotti prende botte con le scarpe tutte rotte, per fortuna vien Altana gliele presta in tutta sana. Le papasse che non son quelle fan del mister un ribelle. Lo richiama in  panca-rei e lui che canta wuanda-rei. Portotorresekarma.

Spina 7- l'inconsueta posizione assegnatagli lo fa correre più del solito. La sua mole si fa sentire al centrocampo e chi ne risente sono gli avversari che subiscono sportellate in ogni dove. Stremato Viene richiamato per la.sostituzione . Affaticato.

Tinteri 7,5- spetta a lui la.percentuale più alta di possesso palla manco a fine partita gli si è riuscito a staccargli il pallone dai piedi. Lo trovano in viale delle vigne che fa serpentina tra i clienti del conad . Holly.

Puggioni 8-poche parole gli si possono attribuire. Ogni squadra che si rispetti ne ha uno e lui è il nostro a pieno titolo. Il bomber.

Ballisai 6,5- appena entrato in campo vuol dettare subito legge dando consigli a destra e a manca . Ma lui non può e quindi non deve. Massi e muddu un poggu cazz.zittito.

Sanna 6,5-macellaio di professione ma mica di fatto. Troppo lezioso in certi frangenti si prende sgridate dal capitano. La squadra lo ha aspettato tanto e tanto si aspetta da un bel calciatore quale è. Siamo sicuri che lui ritornera' in gran forma come un tempo. Atteso.

Bettarini 6,5-sostituisce scarpaccia Mariotti. Cerca in tutti i modi di involarsi sulla fascia come faceva il suo beniamino Gervinhõ. Ma non appena si avvicina a Tinteri vige la legge del più forte continuando così la sua corsa senza palla nella sua palapas. Bettarinhõ.

Salatino 6,5-poche palle servitegli per poter andare a rete. Sfiora il goal con una bella rovesciata . Chiamati numerosi mezzi movimento terra per riportare materiale nello sbancamento causato. Bulldozer.

Fois s.v. che dire di questo nostro gioiello. Se il futuro del Castiglia è questo siamo proprio nei guai.

Mister Sanna 8- il nostro motivatore , il dodicesimo uomo in campo. Quando ti si avvicina  e ti da quella pacca sulla spalla altro che doping. Grazie mister.

Nessun commento: