domenica 12 febbraio 2017

Ale.Castiglia-Avis Bono le pagelle di Silvio....

Colombino voto 7 - Dopo un lungo periodo di assenza il mister lo chiama tra i pali e lui risponde con sicurezza . Pronto ? Chi passa?

Secchi voto 7 - Peccato per il suo spirito da guerriero che molte volte lo fa cadere in trappola. Ma al cinema comico , preferisce i film d'azione , e scaraventa a terra più volte il suo diretto avversario. Checco Zalone. Quo vado.

Casula 7 - uno dei migliori in campo e sul tatami. Scoperte oggi le sue capacità da vero Fighter. Riceve una gomitata aerea e lui risponde con jeb , diretti , montanti , travi , solai , ganci , traini ecc. Che ne sia arrivato uno? Mma.

Concas 7 - schierato in difesa fa il compitino suo senza strafare più di tanto. Scolaretto.

Chessa 6,5 - leggiadro ed esile , va soave nei sentieri più sperduti in quel filino di campo colorato da dei timidi raggi di sole di una giovane primavera che ancor si fa aspettar... elfo.

Merella 7 - quando il difensore gli consegna la palla si trasforma in un preciso distributore automatico. H 24.

Pala 7,5 - un capitano , un trascinatore , una paratia , una barriera insuperabile. Gli avversari provano di tutto sgabelli , scalette , ponteggi , piattaforme aeree​ , droni e mongolfiere. Niente da fare lui salta più di tutti e tutto.Altissima purissima lievissimo. Mesner.

Ogana 8 -Ancora una volta è lui a risolvere la partita. Solita mattonella , solito bolide , solito portiere incolpe di fronte a tanta potenza e precisione. Morganella.

Mariotti 6,5 - in sulla torre antica sta , il passero solitario , avulso e spensierato , ma pur affamato di glorie dal sapor di passato . Leone addormentato.

Tinteri 7 - a Bono di quelle parrucche nn le hanno mai viste manco a carnevale. Lascia in stallo gli avversari che ancora oggi non capiscono cosa siano quei tentacoli neri. Medusa.

Puggioni 6,5 - il bomber oggi rimane a bocca asciuta. Poche le occasioni per andare a segno. Che si stia conservando qualche gettone per il Caracascish?sorpresa.

Ballisai 6,5 - il maestrino sostituisce lo scolaretto per insegnarli che non bisogna essere così egoisti con gli avversari. Beniamino.

Capuano 6,5 - troppe assenze in squadra costringono il mister a farlo sedere in panca. Ma al calar della noche entra e fa bailar la samba. Belo Horizonte.

Fois 6,5 - il più giovane si fa subito sentire. Quel ticchettio non sono le lancette dell'orologio dell.arbitro , ma i suoi tacchetti sugli stinchi degli avversari. Abile ed esperto nel rullare i cartoni a fine gara. Fai un patato kri.

Spina 7 - l'istinto lo porta sempre più spesso ad abbasare la sua posizione per dar man forte al centrocampo. Che voglia un giorno realizzare il suo sogno di terzinaccio? Polivalente.

Mister Sanna 8 - e qui ragazzi abbassiamo tutti il capello. Perché se con poco stiamo ottenendo tanto lo dobbiamo soprattutto a lui.SpecialSan.

Altanit 7 - reduce dall'influenza lascia a malincuore la porta ma non la squadra. Il nostro primo dirigente è come il comandante di una nave .Siano giorni di calma piatta o di burrasca lui il timone non lo molla mai indicandoci la rotta della vittoria . GRAZIE GAVINO.

Nessun commento: