lunedì 16 gennaio 2017

Ale.Castiglia-Tottubella le pagelle di Silvio.


Altana 6,5 - incolpevole sul goal siglato da un suo compagno di squadra. Invece di uscire dall'arietta preferisce uscire in bicicletta. Mountain-biker.

Pala 7,5 - Decide di non farsi saltare manco una volta , e fa collezione di parastinchi. Il collezionista.

Sotgiu 6,5 -perfetto il sui esordio da titolare ,come la girata di testa che gonfia la rete di Altanit. Pelato.

Mariotti 7 -rientro alla grande da uno stato influenzale mischiato a quello d'ebbrezza. Febbricitalcool.

Concas 6,5 - qualche passaggio sbagliato di troppo si rifà nel secondo tempo offrendo la palla goal a Sanna. Generoso.

Chessa 6 - arriva  al campo con un colorito che farebbe spaventare anche un fantasma,  prende colore solo dopo una doccia calda. Omino-bianco.

Merella 6 - vorrebbe ma non ottiene palle da giocare . Sostituito il suo sguardo sembra diventare sempre più ombroso. Ma al terzo tempo,  all'apertura dei cartoni di fainè il suo volto risplende come non mai. Farinoso.

Ogana 7 - una vera diga al centro campo . Di testa le prende tutte lui tanto da fare indigestione di aulin a fire gara. Dopato.

Capuano 6,5 - non si esprime al meglio come nel suo solito. Poche palle a lui servitegli. Ma quelle poche efficaci . Promette allo spogliatoio che con i saldi cambierà le sue ciabattine per la doccia . Promessa.

Tinteri 7-lui non promette niente ma mantiene la sua media , nonostante febbricitante, sigla la prima rete castigliana. Imbottito di paracetamolo e non solo non si sente di affrontare la seconda parte della gara. Arreso.

Sanna 7,5 - non c'è dubbio che il mister supporta sia fuori che dentro al campo. Quando sale in moto non ce  n'è  per nessuno. A fine gara coglie l'invito in profondità di Concas e mette al sicuro il risultato . Sicurezza.

Perra 7 - convocato in estremis per dare supporto alla squadra , dimostra che gli anni che passato sono una formalità. Sicuro nei colpi aerei , determinato e preciso negli anticipi . Che dire ... the doctor.

Spina 8 - il bomber è bomber non si discute. Non gli capitano molte occasioni ma quelle che gli capitano le concretizza tutte. A metà del secondo tempo arretra per dar man forte al centrocampo. Affaticato.

Salatino 6,5 - sponde, briccole, tacchi, punte, trinnigaddi, altadarmi, salve a tutti, brincu sussincu, trentuno e non conto più a nessuno. Le ha provate proprio tutte per servire Spina ma è solo a fine partita che si accorge di essere solo in attacco. Finto nueve.

Nessun commento: