domenica 14 febbraio 2016

Settentrionale Sarda Usini-Ale.Castiglia le pagelle di Silvio...a volte ritornano!!!

Orecchioni voto 6,5 : Nulla può fare nella splendida  girata di testa di Ogana. Buoni i suoi interventi quando i difensori lo lasciano in balia dell'attacco avversario. La sua esperienza all'estero gli ha fatto bene. Rimpatriato.

Ballisai voto 6 : Posizione delicata la sua dove deve tener bada ad avversario tosto e barbuto. Generoso nell'offrirgli svariate lamette e saponi da barba , ma farebbe meglio a pensare ad una limatina alle sue unghie delle mani che non gli permettono un fallo laterale preciso. Maldestro.

Tolu voto 6,5 : Per la marcatura di Rivolta ci vuole la Rivoltella. Carica la pistola e lo stende ogni volta che tocca palla , ma a stendere a lui c'è il solito infortunio stavolta bicipite femorale destro. Fibra di cristallo.

Soro voto 6 : Solita cosa se parlasse un po meno e si concentrasse più alla gara non ci sarebbe trippa per gatti. Linguacciutto.

Russu voto 6 : Tisana si tisana no. Indeciso se portare il termos per il pre e post partita si assenta e disinteressa della gara. Viene chiamato in causa dal mister per sostituire il solito infortunato Tolu chiamando i compagni di reparto alla sua attenzione : ragazzi e l'ora della tisana! Infuso.

Concas voto 6 : Ciu ciuuuu .per non aver temporeggiato su un avversario fa passare tra le sue gambe la palla che causerà il secondo goal  della settentrionale. A Chilivani si cambia!

Ogana voto 7 : Luca Toni a lui nn gli fa un baffo. Su un cross è lui che lasciato tutto solo insacca di testa per l'uno a zero. Libero libero.

Tinteri voto 7 : Al primo tempo un po nervoso. Al secondo riconosce di essere nel suo paese delle meraviglie. Il suo urlo di battaglia sprona la squadra dandole una sferzata d'energia. E da Usini il piú grande p........ Bestemmiatore.

Perra voto 6 : Le sessioni di squat e leg station pesano sulle gambe del Doctor, l' imprecisione sui disimpegni  lo testimoniano. Ma al secondo tempo cambia tabella e da manforte contribuendo alla vittoria. Palestrato.

Merella A. Voto 6 : Il terzo tempo è il suo chiodo fisso non riesce a pensare ad altro. Minacciato dal mister che gli avrebbe sequestrato la parmigiana conservata in  macchina si concentra e cambia passo. Golosone.

Merella M. Voto 7 : Dopo una lunga assenza rindossa  la maglia del Castiglia. Con lui la squadra non soffre più l'assenza della velocità di Sanna G. Ritrovato.

Sanna A. Voto 7 : Una breve assenza per un'esperienza oltralpe fa bene al nostro regista. Peccato doverlo perdere nuovamente ci mancherà.  Bon voyage.

Saiglia voto 7 : Con il suo rientro in squadra il Castiglia si ha rifatto il motore. Il mister gli da la Libertà di spaziare dove meglio crede e lui lo fa egregiamente. Per il goal ? Attendiamo che sia al 100%. Atteso.

Salatino voto 5,5 : Gioca nei minuti in cui la squadra manifesta una delle piú brutte prestazioni dell'anno. Qualche accenno di sponda ma niente di che. Forse, servito poco, decide di servire lui al Villa Noce peró, da mangiare. Master chef.

Puggioni voto 7,5 : Arriva al campo in netto anticipo con gli ottimi propositi . La sua fuori serie blu però staziona inquietante nei parcheggi dello stadio e lui non esce dall'abitacolo. I compagni si avvicinano e lo avvisano che è ora di andare. Abbassando il finestrino una nube grigia fuoriesce intossicando il povero Russu appena disintossicato dalla sua ultima tisana studiata dai migliori medici della USL di San Camillo. Esordisce : tranquilli ragazzi stavo cercando la giusta concentrazione. La trova esprimendosi al meglio siglando la sua solita doppietta. Erba medica.

Ballone A. 6 : Fa le corse per riuscire a timbrare la presenza in quel di Usini, e per poco in quei minuti in cui gioca non la butta dentro, ingoddi Ballò. Fast and furious.

Mister Spanu. Voto 8 : Con il suo solito verve riesce ad aggiustare la situazione al quanto complicata del primo tempo. Nell' intervallo infatti mette a sedere i ragazzi e li bacchetta tipo signora Rottermaier. Al secondo tempo assiste ad un'altra gara. A fine partita rilassa gli animi e si premia con un meritato spino depurante da fare invidia a dottor Russu. Terapeutico.

Nessun commento: