domenica 26 aprile 2015

Ale.Castiglia-Santu Juanne Thiesi le pagelle

Orecchioni 6,5 : viene chiamato in causa un pò più di un barbiere con la sala piena di pelati, tiene inviolata la sua porta. Mani di forbice.

Russu 6,5 : nonostante abbia più acciacchi del nonno di Heidi fa un'onesta partita urlando e spronando i compagni di reparto. Citofono.

Ogana 6,5 : getta la rete al limite dell'area dove si ammagliano tutti gli attaccanti che passano nella sua zona. Tonnara

Sotgiu 6,5 : rispolverato come centrale di difesa negli spogliatoi indossa il tulle e manda in visibilio il pubblico di Codrongianus coi suoi passi di danza. Carla Sthrazzi.

Ballisai 6,5 : sulla fascia sinistra ha da lavorare come un messicano che fa la siesta, decide impiegare il tempo stirando i completini della squadra, con i piedi. Pedi di prancia.

Tinteri 6,5 : salta il difensore come e quando vuole, purtroppo salta anche l'appuntamento col gol per pochi centimetri. Saltimbanco.

Perra 7 : fa da cardine tra attacco e difesa, alla fine della partita lascia il campo in preda agli svarioni. Svariabile.

Sanna 7,5 : Il suo gol arriva nel finale, puntuale come la pubblicità dell’eiaculazione precoce durante la cena di benvenuto dai suoceri. Fonti confidenziali rivelano un' improvvisa svolta nelle indagini sull' identità del suo costruttore. Steel.

Capuano 6,5 : tasso tecnico di gran lunga superiore a quello dei fabbri ferrai che si trova a fronteggiare, il portiere gli toglie la gioia del suo primo timbro stagionale con un gran intervento. Scarpetta sfavillante.

Spina 7 : fischio d'inizio, tiro, gol, cambio, Padre nostro, ave Maria, tutto in 10 minuti. Amen.

Puggioni 7,5 : (il migliore del Castiglia) : sembra voglia prenderci in giro, Mercoledì all'allenamento afferma che non riesce ad imprimere potenza al tiro come faceva prima, chi era della partita ha già capito tutto. Fanfarroni.

Saiglia 6,5 : subentra per Spina, tiro, fuori, cambio, tutto questo in 20 minuti, la bagassa di Petretto. Puppia.

Salatino 6+ : si smaterializza favorendo un velo, ci mette l'anima e una mezza rovesciata. I'm invisible man. 

Petretto  6,5 : predica e prega con bambole e spilli, e c'è da temerlo davvero. Divino Otelma.

Merella 7 : altra grande prestazione per l'esterno Turritano, suo il passaggio per il terzo gol Assist man.

Desole 6+ :  il torello castigliano si danna inseguendo e lanciandosi nelle praterie avversarie senza troppa fortuna. SuperSamu Bros

Mariotti  Non pervenuto : lo si vede solo in TV, ospite fisso di Chi l'ha Visto?.

Nessun commento: