domenica 22 marzo 2015

Ale.Castiglia-Ebadottu le pagelle di Silvio... "a volte ritornano"

Orecchioni 7. Se nn è stato il migliore c'è mancato poco. Due interventi degni di nota lasciano l'amaro in bocca ai sassaresi. Amaro monte - negro.

Sotgiu 7. Anche lui supera di gran LUNGA la sufficienza come supera con semplicità gli avversari. Più che una marcia in più sembra avere una gamba in più . Negro.

Ballisai 6,5. Gioca d'esperienza non lasciando palle giocabili al diretto avversario. A fine gara gli stipula un contratto di fondo pensione dicendogli :"amico mi è ora che ti ritiri". Facciatosta.

Russu 6,5. Contro i cugini portantini d'acqua non poteva mancare. Subito fa vedere al pubblico l'amore per la sua città natía offrendo acqua e palloni agli attaccanti. Ma spronato dai compagni Turritani inizia a ippaccá gubbi e sciaccá aineddi. Carraioru di Ruseddu.

Ballone 7.quest'oggi gli riesce tutto anche qualche rinvio sotto forma di lancio per le punte. Dopo il rimprovero di Saglia che auspica palla a terra si diverte di meno ma diverte di più. Castigliato.

Tinteri 7. Lui vorrebbe fare di più ma c'è qualcosa dietro la sua schiena che lo infastidisce. Cosa sarà mai? Guido tieni la posizione. Occhio alle spalle.

Sanna 8.5 nel frattempo che i compagni di squadra e gli avversari si scanzonano , sugli spalti son botte da orbi , li sussinchi rubano la fontana di Ruseddu , l' Isis invade la Sicilia e la Sardegna , l'America dichiara guerra alla Russia i marziani sbarcano sulla terra .. lui è lì con la sua calma e pacatezza leggiadro come una farfalla spicca il volo insaccando , con una bella rovesciata, la palla in rete mettendo pace nel mondo e nell'universo lasciando in estasi tutti. E come se nn bastasse offre a tutti un delizioso piatto-ne per la seconda rete. Portatore di pace.

Capuano 7. Abracadabra , sin saladin e il pallone nn c'è più. Mago.

Perra 7. Continua la fase positiva del dottore che non sbaglia ne un punto ne una virgola . Professore.

Puggioni  6. Poco servito dai compagni si rifà al terzo tempo dove gli viene servito un triplo carciofo tutto per lui. Saldatore.

Saiglia 6,5. Come al solito mette scompiglio nella difesa avversa. Ma stavolta nn va a rete. Sostituito esce dal campo con il braccio a brandelli del compagno di squadra Pulina. Rabbioso.

Pulina 6. Alla ricerca dei pezzi perduti. Con una rovesciata perde tibia e perone (gli ha trovati Manolo a casa sua a Serra li pozzi) e per un tentato tiro perde stranamente ulna e radio ma quelli li sta ancora cercando. A fine gara esce a pezzi. Werez.

Fois 6,5. Entra e come al solito fa il suo dovere , ma quel numero 8 non lo può proprio vedere . "Ooo ottooo se non ti stai zitto adesso costruisco una nicchia e ti chiudo dentro.!!!" Mastro.

Samuele 6. Entra per sostituire Tinteri ormai all'estremo delle forze e segni di tumefazione sulla schiena. Con lui in campo Guido ci pensa due volte ad appoggiarsi. Tappabuchi.

Merella .6. Altri due minuti di panca e sarebbe stata doccia anticipata per lui. Il mister lo tiene sulle spine fino alla fine. Una volta in campo dimostra voglia di fare e anche di mangiare infatti al terzo tempo si presenta da titolare. Goloso.

Bradascio 6,5. Entra in campo e fa il suo senza rischiare niente. A fine gara scappa di corsa per chiudersi nel suo studio per costruire un nuovo braccio meccanico a Pulina. ING. Meccanico.

Secchi 6. Praticamente non tocca un pallone ma gambe degli avversari a volontà . E Guido è lì un po geloso. Tuca tuca.

Nessun commento: