martedì 20 gennaio 2015

Deportivo Turritano-Ale.Castiglia le pagelle

Altana 5,5 : forse poteva far meglio nell'azione che poi scaturisce il rigore per i locali, del resto quando viene chiamato in causa c'è sempre, molto nervoso a fine gara. Irato.

Sanna 6 : compie una chiusura delle sue sventando una buona occasione, fa il suo compito e raggiunge la sufficienza. Carpentiere.

Pala Alessio 6 : diversi salvataggi di testa e qualcuno in acrobazia, esce a 15 minuti dalla fine per i crampi. Dolorante.

Ballone Gianni 5,5 : viene preso in velocità un paio di volte, quando non arriva sull'avversario ci prova di fisico rischiando un cartellino pesante. Montero.

Sotgiu 5,5 : si allinea alla prova negativa di tutta la difesa, anche lui esce per infortunio. Malconcio.

Perra 4,5 : prova imbarazzante, totalmente l'opposto del Sabato prima, comunque da gran saggio e trascinatore qual'è invita alla calma che il cammino è ancora lungo. Esempio.

Cozzolino 4,5 : sulla valutazione pesa molto il rigore sbagliato sul punteggio di 0-0 che forse avrebbe potuto incanalare la partita in maniera diversa, però se un rigore non si calcia non si rischia di sbagliarlo. Bandiera.

Capuano 5 :  non gioca malissimo, ma tartassato continuamente di calcioni non si esprime al meglio e da lui ci si aspetta sempre tanto. Maltrattato.

Tinteri 6 : nei primi 20 minuti salta sistematicamente il suo marcatore diretto, il quale si becca un ammonizione e lo induce a commettere il fallo da rigore, dopo di che non più servito dai compagni sparisce dalla scena. Ciak si gira.

Puggioni 5,5 : ha un occasione al primo tempo, ma da posizione defilata calcia sull'esterno della rete, gira molto a vuoto non incidendo per niente sulla partita. Trottola.

Saiglia 5,5 : idem come sopra, prova in tiro una sola volta il quale viene rimpallato da un difensore avversario, si danna molto ma senza costrutto. Giro giro tondo.

Ogana 5 : subentra dalla panchina e sbaglia molto, salta controtempo di testa lasciando via libera all'attaccante avversario, fa il fallo da rigore per il 2-0 bianco rosso. Frastornato.

Fois 6,5 : (il migliore del castiglia). Gioca dieci minuti, e in quel lasso di tempo le toglie fuori inseguendo tutto e tutti, avessero avuto tutti la sua stessa grinta e determinazione forse ora staremo parlando d'altro. Ringhio.

Desole 6 : anche lui subentra quando la frittata è fatta, ma si danna l'anima e tenta la via gol con gran tiro da fuori area andando a sibilare il palo. Determinato.

Salatino S.V. : gioca qualche minuto e non tocca un pallone.

Nessun commento: