domenica 4 gennaio 2015

Amici Codrongianus-Ale.Castiglia le pagelle

Orecchioni 7,5 : si presenta al campo di Codrongianus senza aver pranzato, e leggero come piuma arriva ovunque nella sua porta tenendola inviolata. Gatto di marmo.

Sanna 8 : (il migliore del Castiglia). semplicemente insuperabile, qualcuno si chiede se abbia preso lezioni di teletrasporto da Goku perchè lo si trova ovunque nel rettangolo di gioco. Sfera del drago.

Pala Alessio 7,5 : baluardo della difesa, forza fisica e stacco imperioso, quando la squadra nell'ultimo quarto d'ora soffre da morire decide di farla respirare alzando 8 campanili di seguito irridendo tutti. Shuttle.

Ballone Gianni 5 : giornata storta per il TIR turritano, infatti mentre i compagni lustrano le scarpette col grasso di foca, lui lubrifica la catena della motosega facendo già capire l'aria che avrebbe tirato. Non aprire quella porta.

Tinteri 6,5 : ha un paio di occasioni ma non le sfrutta a dovere soprattutto per bravura del portiere giallonero, negli ultimi 10 minuti di partita sembra sia al mercatino del Giovedì passeggiando tra le bancarelle. Stremato.

Perra 7 : i palloni che spiovono a centrocampo sono tutti i suoi, non molla nulla nonostante il tutore al dito, intimidisce gli avversari minacciando fist fucking col dito più grosso. Wuberone

Cozzolino 6,5 : crea tanto gioco, sta ritrovando la forma migliore per le partite che contano, prende calci a volontà non sempre visti dall'arbitro. Sgusciante

Tocco 6,5 : inaspettatamente titolare dopo mesi, per sicurezza poggia le stampelle in panchina, non si sa mai, la previdenza prima di tutto. Inps.

Merella 6 : fa il suo compito e bene, ha una grande occasione per raddoppiare, ma il suo tiro si tramuta in una busta di mondezza...vuota. Ciclat.

Saiglia 6,5 : grande assist per Puggioni nel gol partita, si divora il raddoppio a tu per tu col numero 1 codrongianese tentando un improbabile pallonetto il quale sorvola la traversa, la rete di contenimento dietro la porta, il recinto della vigna alle spalle del rettangolo di gioco, la strada statale 131...Alla fine della fiera il pallone viene recuperato dal parroco di Florinas incastrato nel campanile della chiesa. Ryan Air.

Puggioni 7 : realizza il gol partita mettendo la testa sul cross-siluro di Saiglia rischiando due vertebre con conseguente collare. Coraggioso.

Capuano 6,5 : Calamita tutti i palloni sul suo sinistro fatato, si sacrifica molto in difensiva per la causa. Piovra.

Spina 2 : gli chiudono l'ossigeno. Apnea.

Sotgiu 7 : entra a partita iniziata e subito si presenta asfaltando un avversario sulla fascia, si discolpa dicendo di non averlo toccato....non con le due gambe. Big Dick.

Ogana 6,5 : a centrocampo si danna per contenere il suo avversario diretto, e ci riesce alla grande, stranamente non taglia le gambe a nessuno, forse per la precedente razzia di Ballone. Pacato.

Petretto 6,5 : gioca 15 minuti e aiuta non poco la sua squadra in difficoltà. Facoltoso.

Fois, Desole SV : giocano troppo poco per potergli assegnare un voto, ma quando vengono chiamati in causa rispondono presente.

Pala Giovanni 7,5 : riesce a gestire una squadra di scellerati facendo entrare tutta la panchina. Calcolatore.

Nessun commento: