martedì 18 novembre 2014

Atletico Florinas-Ale.Castiglia le pagelle

Altana 6,5 : Nel primo gol subito fa scivolare sul guantone la palla proprio addosso ad un avversario, nel secondo (di rigore) scivola dalla parte opposta rispetto alla traiettoria della sfera, sfodera il suo colpo migliore, il bagher quando fa scivolare la palla in angolo. Scivoloso.

Ballone G. 7 : Gli avversari si lamentano per i suoi modi rudi, campo adatto alle sue caratteristiche di collezionista di scalpi. Bulldozer.

Pala A. 7,5 : Il capitano comanda la retroguardia come se stesse suonando la fisarmonica, autore di alcuni interventi pregevoli su avversari lanciati a rete. Master and commader.

Tolu 8 : (il migliore del Castiglia). Impressionante strapotere fisico, l'abbondante pioggia caduta sul campo non lo sfiora minimamente perchè come Mosè le apre e le richiude al passaggio degli avversari. Undicesimo comandamento.

Tinteri 7,5 : Al primo tempo più inutile di un venditore di ghiaccioli al polo, nel secondo gode più degli altri del cambio modulo, diventando imprendibile pure dalla sua stessa ombra. Razzetto.

Spanu 7 : Partita di spessore nonostante il campo infame per il centrocampista rossoblu, fa sobbalzare la panchina quando con una magistrale punizione sfiora l'incrocio...di Muros. Pinturicchio.

Cozzolino 7,5 : Inizio partita, rigore, gol, infortunio, fuori. Tutto in 7 minuti. Precoce.

Perra 7 : Quando il centrocampo passa a 4 si sobbarca l'intero lavoro sporco, nonostante le 40 primavere dice sempre la sua...a fine partita "oi soggu tuttu gantu a durori!". Highlander.

Sanna 7,5 : Nel primo tempo sarebbe da 5 in pagella, ma all'intervallo smonta la moto mette il carburatore da 19, scarico Leovinci e viaggia ad una ruota. Impressionante il recupero in diagonale su un avversario lanciato a rete partito con minimo 5 metri di vantaggio. Cipraco.

Puggioni 7 : non arriva mai al tiro in porta però fa finalmente sentire il suo peso in avanti facendo sponde, una delle quali lancia Saiglia per la terza segnatura. Mezzo punto in meno per la solita chiacchera con l'arbitro. Ciaramiddosu

Saiglia 7,5 : Segna il gol partita con un diagonale che piazza in buca d'angolo, a volte irresistibile in campo, a volte irrequieto negli spogliatoi. Imbufalito.

Chessa 7,5 : Sostituisce Cozzolino dopo 10 minuti. Pronto a ribadire in rete dopo la prodezza di Tinteri, vi erano dubbi sulla sua tenuta atletica, fa ammattire gli avversari con la sua velocità,  figuriamoci quando è allenato. Speedy Gonzales.


Nessun commento: