domenica 23 novembre 2014

Ale.Castiglia-S.R. Ardara, le pagelle di Gianni...

ORECCHIONI – VOTO 7,5
Viene chiamato in causa per due volte dagli attaccanti avversari e si fa trovare pronto, prima su una respinta con i pugni e in seguito con un’uscita bassa eseguita perfettamente. I cinque mesi lontano dai campi non si fanno sentire, e non può nulla sulla punizione tirata magistralmente dal giocatore ospite. SEMPRE VERDE

TOLU – VOTO 7
Dà continuità alla buona prestazione sfoderata fuori casa e regala sicurezza alla retroguardia e a tutta la squadra. La sua fisicità si fa sentire soprattutto negli uno contro uno ed è sempre lui ad avere la meglio. CARRARMATO

PALA – VOTO 8 (il migliore)
Il capitano consegna alla cronaca un’altra pregevole prestazione, comanda la difesa e si fa sentire con la squadra ma soprattutto con gli avversari, una sicurezza per tutti.

BALLONE – VOTO 7
Al TIR Turritano non gliene sfugge una, visto la velocità degli avanti avversari si poteva immaginare il contrario, ma dove non arriva con la corsa ci arriva col fisico. LA COSA


TINTERI – VOTO 6,5
Grande partita di sacrificio per l’esterno castigliano, che nonostante la grande corsa riesce ad arrivare un paio di volte al tiro, sprecando qualche occasione di troppo. COTTO E MANGIATO

PERRA – VOTO 7,5
Per il nostro Dottore solita partita di quantità, non lascia mai la retroguardia scoperta e riesce anche ad inserirsi in più di un’occasione. Nel finale non riesce ad agganciare la palla del vantaggio disturbato da un avversario.  HIGHLANDER

CAPUANO – VOTO 7,5
Al rientro dalla squalifica prende in mano le chiavi del centrocampo e fa girare la palla con la solita calma che lo contraddistingue. Propositivo con i compagni nel giocare la palla e sempre presente in fase di copertura.  TERRIBILE

PETRETTO – VOTO 7
Chiamato in causa pochi minuti prima dell’inizio della gara per il forfait di Spanu porta grinta e copertura alla formazione castigliana. Qualche volta si fa trascinare dalla palla andando fuori posizione e si concede delle pause eclatanti per chiacchierare con il direttore di gara. BARBARA D’URSO

SANNA – VOTO 7,5
La fascia sinistra è la sua, in fase difensiva è una sicurezza e in fase offensiva, quando decide di salire in moto, è imprendibile. Fondamentale sul gol del vantaggio dove in seguito ad una sgroppata sulla fascia serve al compagno una palla al bacio. FRECCIA ROSSA

PUGGIONI – VOTO 7,5
Suo il gol del 1 a 0 dove mostra freddezza e grande coordinazione nel colpire la sfera. Molto lavoro sporco davanti, dove con le sue sponde mette i compagni in condizione di poter entrare in area avversaria. SAN BERNARDO

SAIGLIA – VOTO 7
Al 10 manca solo il gol, sfiorato in un paio di occasioni. Prende palla tra le linee e aiuta il centrocampo a sviluppare la trama offensiva. In alcune occasioni un po’ polemico con il direttore di gara e con i compagni, ma in campo si impegna e dà tutto per la squadra. “SUOCERA CATTIVAAAAA

SPINA – VOTO 7
Il bomber del Castiglia al suo ingresso in campo fa subito capire agli avversari il suo strapotere fisico facendo a sportellate in più di un’occasione. In qualche occasione un po’ egoista non serve i compagni piazzati meglio, preferendo la giocata individuale, ma il suo peso davanti è uno sbocco sicuro per far salire la squadra. INCREDIBILE HULK

PULINA – VOTO 6,5
Non riesce ad incidere sulla partita come in altre occasioni rimanendo un po’ nell’ombra sulla fascia sinistra. I compagni non lo cercano spesso preferendo la giocata centrale, ma in fase difensiva si fa trovare sempre pronto ad aiutare i compagni. 3,2,1 NON CONTA PIU’ NESSUNO

SECHI – VOTO 7
Il rientro graduale del difensore castigliano prosegue nel migliore dei modi, sempre pronto al recupero difensivo e all’attacco sulla fascia, in attesa della miglior forma. Nel finale di gara prova la zuccata decisiva in mischia ma non viene servito nel migliore dei modi. CUCCIOLO

SOTGIU – VOTO 7
Al suo ingresso in campo con il cambio di modulo garantisce spinta sulla fascia sinistra. Delizia la folla con delle ottime coperture difensive grazie alla sua velocità stratosferica. FLASH GORDON

MERELLA – S.V.
Entra nel finale di partita per far rifiatare un compagno ma gioca poca per potergli assegnare un voto.

MISTER PALA – VOTO 7
Per i primi 20 minuti di gioco la squadra mostra il miglior gioco stagionale e mette in grossa difficoltà la squadra avversaria. Nel secondo tempo il cambio di modulo non sortisce gli effetti sperati.

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