mercoledì 4 giugno 2014

Ale.Castiglia-Polisportiva La Salette Olbia-le pagelle.

Orecchioni 7,5 : inizia la partita che ha la mobilità di un bradipo che copula con Galeazzi, ma il gran caldo gli scioglie i legamenti e si riprende alla grande. Tutto il calcio minuto per minuto.

Sotgiu 7 : si prende 20 minuti di insulti da Cozzolino per un dribbling di troppo, lui non una piega ma il suo dito mignolo si! 118.

Ballone Gianni 7,5 : fa a sportellate con gli avversari, peccato che lui guidi un Hummer e gli altri una Smart. Ti piace vincere facile?

Mariotti 7,5 : picchia il suo diretto avversario con la stessa foga di Delio Rossi contro Ljajic, festeggia fino a notte fonda intonando cose come : " fatece largo che passamo noi ". Nerone.

Merella Antonio 6 : partita più anonima delle chiamate di Moggi, è in cerca della forma migliore...si spera non quella del parmigiano! Reggiano.

Capuano 7 : il calcio d'inizio della finale era previsto per le 10.30, si aggrega ai suoi compagni alle 10.25 proprio quando l'arbitro tira la monetina per il sorteggio, ma non è che aveva capito alle 22.30? Al calar della noches.

Cozzolino Cristian 8 : Sotgiu lo fa incazzare come una bestia, e lui che fa? Prende a sassate la porta avversaria da 40 metri, e il bello che ci azzecca pure. Capolavoro.

Perra 7,5 : testa e cuore della squadra. Cuore che gli esplode di gioia quando da Capitano solleva la coppa, testa che gli scoppia dopo essersi seduto di fianco a Mariotti a pranzo. E annamo!

Sanna 7 : sulla fascia fa quello che vuole abusando della sua velocità, alla fine gli avversari gli chiamano una pattuglia della municipale per verificare se ha il motore truccato. Patente e libretto!

Spina 7,5 : sbaglia un gol da zero centimetri, però segna il gol probabilmente più ignorante della sua carriera. El puma.

Saiglia 7 : corre come un dannato manco fosse in un girone Dantesco, tenta qualche sciabolata verso la porta, ma forse a questo giro sarebbe bastato un colpo di fioretto. Montano.

Puggioni 6,5 : anche lui sbaglia un gol da un passo, nell'ultimo quarto d'ora vederlo come esterno di centrocampo è come vedere una Lap Dance di Cristiano Malgioglio. Senza fiato.

Dedola 7 : vederlo in campo mi fa venire in mente quando i maestri dicevano : è bravo ma non si applica. Lui si applica un sacco, ma di merda! Il numero due.

Pala Giovanni 7 : al primo anno vince tutto, negli spogliatoi dichiara " e non avete visto niente, ho ancora 3 anni di contratto!" 

Nessun commento: