martedì 29 aprile 2014

Pattadese - Ale.Castiglia le pagelle.

Orecchioni  S.V. : Tocca un solo pallone, quello che raccoglie da dentro il sacco nel gol della bandiera Pattadese. Vacanziero.

Mariotti 7 : Abituato al beccheggio marino della sua barca va a nozze con lo sconnesso campo di Pattada, chiunque avrebbe vomitato. Travelgum.

Ballone G. 7 : Dopo l'appello di rito l'arbitro dice queste testuali parole : "io fischio solo l'essenziale". Gianni dal suo banchetto nell'androne scolastico prende appunti nel suo quadernone, al momento giusto ripassa gli appunti presi precedentemente, e fa rientro in classe con una tibia, un ulna e una cascjatina. Collezionista d'ossa.

Sotgiu 7,5 : Ad un certo punto per inseguire un pallone destinato al fallo laterale lato tribuna inventa una nuova disciplina ovvero il walking in the wall applicato ad una partita di calcio, e ne esce illeso. Manolo mani d'acciaio.

Petretto 7 : A centrocampo e in attacco niente da dire, fa il suo e forse di più, ma deve girare alla larga dalla difesa, Sasuke.

Merella A. 7 : Negli spogliatoi non si accorge che mette la scarpetta destra a sinistra e la sinistra a destra, ed azzecca tutti i passaggi, sarà un caso? Ferrodastiro.

Tocco 6,5 : Il campo infame lo penalizza da morire, a questo giro per lui Triki Traka. Gazzella dello sport.

Capuano 7 : E sono due! Nell'hinterland Ozierese ormai c'è la taglia, per la seconda volta riesce (non si sa come) a riportare le caviglie intatte a casa dopo interventi da boscaiolo. Wanted.

Sanna 7 : Grande partita di sacrificio per Gianluca, sbaglia un gol già fatto scivolando in una banana presente nel campo...Anzi no, le banane erano due! Banana Joe.

Spina 6,5 : La fascia di Capitano pesa come un macigno, infatti le gambe con quel peso non girano come dovrebbero. Willy il coyote.

Puggioni 7,5 : Primo tempo dove sbaglia di tutto e di più, nel secondo praticamente un altro giocatore, doppietta pesante, la caccia è aperta. Pistigone.

Saiglia 7,5 : (il migliore del Castiglia) : Gioca circa 20 minuti e spacca la partita in due. Gran gol da circa 25 metri, serve in un piatto di platino la doppietta al suo gemello del gol Puggioni. Bum bum.

Ogana 6,5 : Entra quando la carne è già sulla graticola, si deve solo limitare a mangiarla. Iena ridens.

Concas 6,5 : Gioca qualche minuto ma blinda la difesa nel momento di difficoltà. Caveau.

Pala G. 7 : Muove le pedine in maniera diligente portando a casa lo scacco matto. Gasparov.

Russu 7 : Sprona la squadra a dare il massimo e all'arbitro pure! Megafono.

Altana 7 : Lo si vede all'appello iniziale, poi sparisce dalla scena per poi riapparire nelle docce, ma dov'eri??? Sono andato a Buddusò a piedi a recuperare il pallone scagliato fuori dal difensore locale al 2' minuto di gioco e meno male si è fermato in un maccione altrimenti con quella discesa arrivavo a Siniscola. Il maratoneta.

Nessun commento: