sabato 12 aprile 2014

Ale.Castiglia - Amici Codrongianos 2-0

Reti : Puggioni, Spina.

Le pagelle di Silvio :

Orecchioni 7. Pomeriggio tranquillo per lui . Con tutto quel sole l'unica preoccupazione  è la cremina fattore trenta da aggiungere ai bagagli gia' pronti sull'uscio di casa . Vacanziero.

Mariotti 6,5. Pomeriggio da panico per lui; un'apertura sulla fascia lo costringe a trascorrere il terzo tempo alla ricerca del pallone. Lo ha trovato sulle piastre gia' ardenti dello sporcaccione. Porcello Errante.

Ballone G. 6,5. Qualche problema sulle palle che vagano in aria . Per il resto ci sono avversari che vagano per aria. Spallone.

Sanna 7,5. Inizio in sordina per GianLuca. Dopo di che , causa di tanta corsa sballa il contachilometri. Al terzo tempo decide di sballarsi lui. Erbadicasamiaaa!!!

Cozzolino 6. L'avversario tosto e caparbio non lo impensierisce minimamente. Ma un problema fisico lo costringe ai box. Pit stop.

Perra 6. Il dottore riceve una chiamata di lavoro proprio nel bel mezzo del carico di carboidrati (pasta alla carbonara). Cio' , avra' condizionato la sua gara un po' sotto tono? O reo il solito fastidio muscolare ?anche lui ai box.

Capuano 7. La palla tra i piedi non gliela leva nessuno. A fine partita i medici della societa' hanno dovuto chiamare un ' equipe medica da casablanca per espiantargliela. Superbostik. .

Merella 6. Le scorribande di Sanna creano una voragine sulla fascia e lui la utilizza come trincea. Ogni avversario che cercava di varcare il territorio veniva punito. Cecchino .

Ogana 6. Nel primo tempo cerca di giocare come lui sa', ma con pochi risultati al secondo ,sostituito , munito di mappale e carte geografiche segna calette e baie da battere. Riccio di mare.

Puggioni 7. Auspica passaggi di massima precisione per poter andare al tiro con facilitá. Ma non tutto si puó avere. E allora si prepara il terreno da solo e alla prima buona occasione la butta dentro. Pollice verde in su'.

Saiglia 6,5. Fatica e sacrificio di un'intera stagione pesano sui muscoli del nostro bomber. Un piccolo stiramento lo costringe ad aprire l'infermeria.Acciaccato.

Spina 7,5. Per varie sostituzioni la fascia del capitano passa a lui. E lui si prende l' incarico di prendere per mano la squadra ed indirizzarla verso la vittoria. Suo il secondo goal , permette di rilassare quel cardiopalma generale in panchina. Cardioaspirina.

Petretto 7. Lo spirito di volontá soccombe lo spirito di polemica. Cio' gli permette di giocare al meglio senza rischiare cartellini inutili.10 in condotta.

Sotgiu 6,5. Finalmente fermo in panca sembra concentrarsi per l'ingresso in campo. Si rifá subito dentro schizzando qua e la' dando una grossa mano alla squadra. Doraemonnn.

Chessa 7. Entra al secondo tempo ma ne corre per due; anzi per tre. Infatti a fine gara continua la corsa per raggiungere quel lancio di Mariotti. Stamattina è arrivato a Samassi. Forrest Gump.

Tocco 7. Il mister lo chiama e lui manco risponde. Toglie casacca e calzoni ed entra diretto in campo . Dà una finitura leziosa al centrocampo divenuto ormai disordinato. Manó te la senti?

Mister Pala. Azzecca tutti i cambi . Buoni i cambi di modulo. Alla stampa si spiega dicendo "è culo?".

Presidente Giacomo Castiglia 7. Raggiunge lo stadio che il risultato e' fermo a reti inviolate. Ma viene deliziato subito dal gran goal di Puggioni. Portafortuna.

Tolu 7. Ospite speciale della partita. In licenza , non può mancare sugli spalti. Fa ingresso allo stadio omaggiato da uno scrosciante applauso. Special guest.

Nessun commento: