sabato 29 marzo 2014

All Blacks Ozieri - Ale.Castiglia 1-5

Reti : Puggioni (2), Saiglia, Spina, Chessa Alessandro.

Le pagelle :

Colombino 7 : Vede il campo in sintetico e gli brillano gli occhi, ogni scusa è buona per tuffarsi, passa un aereo sui cieli ozieresi e lui si butta, squilla un cellulare in panchina e lui si lancia. MODALITA' LOMBRICO.

Concas 7 : Autorevole partita del terzino rossoblù, subisce un fallo da ergastolo da un avversario, ma lui non si scompone minimamente e mostra gli addominali. RAPIDE.

Ballone Gianni 7 : All'andata aveva usato la rete di recinzione per fermare il diretto avversario, a questo giro gli va male per gli spazi che offre il campo ozierese, allora aguzza l'ingegno e si impossessa del cartellino del custode del campo e lo usa a tipo le tre sorelle terribili. OCCHI DI GATTO.

Mariotti 7 : Provvidenziale una sua chiusura sul risultato di 0 a 0. Si propone sulla fascia, ma il diretto avversario lo sfascia. TUTANKHAMON.

Merella Antonio 7 : Il secondo ad arrivare su ogni pallone, il primo ad arrivare sulle spianatine. INGORDO.

Capuano 7 : Solita partita di spessore del centrocampista Castigliano, palla in cassaforte e fate il vostro gioco. RIEN VA PLUS.

Tocco 7 : Si distingue per un paio di veli, si propone per calciare una punizione ma viene cacciato a male parole da Spina. INCOMPRESO.

Dedola 7,5 : Il più tartassato dagli avversari, entrate killer, minacce di strappamenti di capelli, ma lui cresciuto a pane (senza glutine) Bud Spencer e Terence Hill gli scappa solo da ridere, una volta uscito si siede in panchina e gli sale il crimine. PIU' FORTE RAGAZZI!

Ogana 7 : Oggi non ne valeva la pena di strappare gambe, mi accontento degli scalpi. TORO SEDUTO.

Spina 7,5 : Non riescono a marcarlo di nessuna maniera, l'unico che ci prova è Tocco, che tenta di rubargli il calcio piazzato, ma Alessandro con sguardo minaccioso lo fulmina e con voce ringhiante gli dice : Vai via... calcio io! E mette dentro il 3 a 0. PROVENZANO.

Puggioni 8 : Fiaggu di play off, gol garantiti. CAPITANO.

Saiglia 7,5 : Entra e subito disegna un arcobaleno che va a morire all'incrocio dei pali, con pentolone di dobloni per il portiere avversario, segna sempre lui. MATZUTZI.

Chessa Alessandro 7 : Aaahhh a me si mi schudini faraddi di pedi vi ri torru! Morale della favola le prende solamente. MALTRATTATO.

Sotgiu 7 : Tiene un pò troppo la palla rischiando le caviglie, ma lui è cosi e ci sta bene. BOLT.

Russu 7 : Non gioca tantissimo, però si mette in luce per diverse ottime chiusure. A S'INTENDI???

Ballone Antonio S.V. : Gioca troppo poco per potergli assegnare un voto.








Nessun commento: