sabato 22 marzo 2014

Ale.Castiglia-Caffé 800 4-0

Reti : Saiglia (2),  Sanna,  Ogana.

Le pagelle :

Colombino 6,5 : Scende in campo con l'unico obiettivo di non prendere insulti dai compagni, sente la pressione e rinvia un pallone a 4 cm di distanza dalla propria area piccola. Poco prima spicca un volo d'angelo andando a smanacciare una punizione dal limite. EMOZIONATO

Ballone G. 6,5 : Quando rinvia è meno elegante di Adriano dopo il quarto mojito, però quando gli avversari tentano di superarlo tira fuori dal calzettone manganello e pistola d'ordinanza. ROBOCOP  

Mariotti 6,5 : Accumulatore di falli. SEXYSHOP

Sanna 7 : Non calcia il rigore per non cacciare le 10 birre, a mala gana segna il 3° gol per sua squadra. LEGNA VERDE INFUSA.

Chessa 6 : Consuma la fascia, ma le sue idee non sono recepite dai compagni, dialoga più con la panchina che con il reparto avanzato. MIMURA.

Perra 6,5 : Si lecca i baffi pensando al cocktail di carote che lo aspetta per cena, mentre Merella se la ride con funghetti e carciofini. GELOSONE.

Cozzolino Cristian S.V. : Il più atteso dopo la tripletta dell'andata, ma lascia il campo dopo pochi minuti. VECCHIETTA.

Petretto 6,5 : Schierato come mezzo sinistro di centrocampo, lo si vede in attacco, terzino ecc... Un piccolo cruccio non riesce a fare anche il portiere. DISPERATO.

Ballone Antonio 7 : Esordio da titolare come esterno sinistro, sfiora il gol di rigore ma anzi che calciare il pallone lancia una mutanda sul palo. FURBACCHIONE


Spina 6,5 : Alessandro dimostra attaccamento alla maglia anche oggi finendo in pieno arresto cardiaco. CARDIOASPIRINA.

Saiglia 7,5 : La posizione del portiere sulla sua prima segnatura era più improbabile di un porno di Maurizio Costanzo, sul secondo idem. APPROFITTATORE.

Tocco 6,5 : Rileva Cozzolino dopo 10 minuti, grande boato del comunale quando sombrereggia su un avversario. MESSICANO.

Ogana 7 : Entra in campo affamato di tibie e menischi, ma la caccia grossa era già finita dopo le razzie di Ballone e Mariotti, allora cambia strategia e decide di fare gol... e che gol. CIAMBA BANDERA.

Sotgiu 6 : Un fulmine sulla fascia, troppo veloce da non esser mai visto dai compagni di reparto. SUPER SAYAN.

Puggioni 6 : Ma chi Ivan? Perchè c'era??? CASPER.

Concas 6,5 : Entra in campo ed ha due soli pensieri, Merella alle terme alla faccia sua e di non fare le pagelle. ANTIPATICO.

Pala G. 6,5 : Un ultima partita e chiude il cerchio, speriamo apra un cerchione per i playoff. GOMMISTA.


Nessun commento: