sabato 1 febbraio 2014

Nettuno Alghero-Ale.Castiglia 1-2

reti : Ogana - Saiglia

(nella foto sotto Alessandro Spina)













Le pagelle di Silvio :

Orecchioni 7. nervosissimo lo stato d'animo dell'estremo castigliano , contribuisce anche lui a mandare in panne la squadra. Ma come sempre efficace quando è necessario. Salva il risultato in diverse occasioni. Salvatore (Toto').


Mariotti 6,5 Scende in campo con qualche acciacco procuratosi negli allenamenti. Garantisce comunque il suo solito lavoro. Sacrificius.


Concas 6,5 Sulla fascia non spinge piu' di tanto ma aiuta la squadra a sbrogliare il centrocampo proponendo giropalla in difesa.Giro giro tondo.


Ballone 7. In settimana lascia la facolta' di architettura di Alghero per raggiungere l'ospedale marino reparto ortopedia avvisando che ci saranno da fare ore di straordinario il sabato pomeriggio.118.


Dedola 7. Non al meglio per qualche linea di febbre. Schierato in difesa gli si legge in viso l'invidia nei confronti dei compagni attaccanti. Gelosone.


Merella A. 6,5. Piuttosto attivo , fraseggia bene con i compagni di reparto. Serve su un piatto d'oro la palla del primo vantaggio. In omaggio per il terzo tempo gli viene servita tripla razione di pizza. Per il quarto promette di rimanere leggero giusto due spaghetti.Carbonara.


Ogana 8. L'etichetta del migliore in campo e' la sua , ma non solo per il bel goal ma per lo spirito da guerriero che lo distingue dai compagni di squadra, nel frattempo che lui gioca e si diverte , loro urlano sbraitano deleteriamente. Mai lui sordo ai rumori del mondo offre grinta e cattiveria. Gladiatore.


Petretto 6,5 Buona la sua prestazione ma è l'unico a non mantenere la calma procurandosi l'unico cartellino che gravera' sulla classifica fair-play della squadra. Kung-fu.


Tocco 6.5 Distributore di palloni. Dai suoi piedi nascono numerose opportunità goal , purtroppo nn sfruttate al meglio. Tocco-loco.


Puggioni 6. Di giocare con la sua squadra proprio non ha intenzione. Gli manca il completo algherese e sarebbe migliore in campo. Negatagli la maglia turchese decide di giocare col direttore di gara servendogli , su un piatto d'oro, l'opportunitá di siglare il suo primo goal in carriera. Terzo uomo.


Saiglia 7. Da lui ci si aspetta tanto ma se non servito a dovere non puo' mica fare miracoli. Nonostante cio' regala non solo la vittoria alla squadra con un bel goal , ma anche gambe e sacrificio al reparto difensivo che nel finale un po' soffriva. Gentleman.


Merella M. 6,5 Entra per sostituire un affaticato Tocco. Cerca a piu' non posso di regalare la gioia del goal al cuginetto . Manca il generale Lee e la contea di Hazzard offre il suo spettacolo. Bo e Luke.


Spina 7. Non c'è contea di Hazzard senza Desy e lui si piazza sulla sinistra in sua attesa. Sulla fascia imposta un posto di blocco per facilitare le ripartenze di Bo e Luke. Inox.


Soro 6,5 Attento e vigile e sirene spianate. Rosco

Nessun commento: