sabato 15 febbraio 2014

Ale.Castiglia-Minerva 6-0

Reti : Saiglia (2), Perra, Capuano, Puggioni, Tocco.

Pagelle : 

Orecchioni  S.V. : pomeriggio tranquillo senza subire neanche un tiro in porta, l'unica azione pericolosa arriva dai piedi di Dedola, Simulatore.

Ballone G. 6,5 : non deve fare granchè anche perchè il suo diretto avversario si marca da solo, ordinaria amministrazione.

Dedola 6,5 : Svogliato in difesa, gli ritorna il sorriso quando all'intervallo il Mister gli comunica che la seconda frazione gli tocca a centrocampo. Si prende gli insulti anche da parte del padre in tribuna. Tutto coddato!

Mariotti 6,5 : riesce a mettere dentro l'area il suo primo cross della stagione, non male per il nostro Steve.

Ogana 7 : il Capitano di giornata sulla fascia è un trattore, imprendibile e insuperabile in fase difensiva, quando digrigna il paradenti bisogna temere.

Perra 6,5 : rientra dopo due difficili settimane di infortuni, partita abbastanza soft per ricominciare a macinare.

Cozzolino Cristian  7 : gioca un solo tempo per i noti problemi alla schiena che si porta dietro da mesi, autore di un pregevole assist, esce appunto all'intervallo sul 5-0 giusto per regalarci un pò di vantaggio.

Capuano 7 : Daniele invece gioca tutta la partita e sembra che abbia la colla nei piedi, dribbling ubriacante e visione di gioco molto sopra la media, autore del suo primo gol in maglia Castigliana.

Merella Antonio 6,5 : meglio rispetto alle ultime uscite, gioco oscuro e tanta corsa, finalmente ritrovato!

Puggioni 7,5 : finalmente ritrova il gol, voluto e cercato, dialoga col suo compagno di reparto che è un piacere, soddisfatto e soddisfaciente!

Saiglia 8 : il migliore del Castiglia. A quasi 39 anni fa ancora la differenza, da inchino il suo secondo gol, salta gli avversari manco fosse Alberto Tomba in slalom ma con la velocità di Ghedina in discesa libera. Supercombinato.

Altana S.V. : unica cosa da segnalare in questa partita sono gli insulti rivolti al suo pari ruolo quando chiede il cambio a 20 minuti dalla fine. Facciamo l'amore non la guerra.

Concas 6,5 : subentra al secondo tempo e in scioltezza fa la sua partita senza far rischiare nulla alla sua difesa.

Ballone Antonio 6,5 : gioca 20 minuti schierato sulla fascia sinistra, il ruolo gli sta stretto come la sua numero 6.

Chessa Alessandro S.V. : qualche minuto per ritastare il campo.

Salatino 6 : Se Saiglia sembra un mix di Tomba-Ghedina, Davide invece inforca ed esce alla prima manche, sanguroni!

Tocco 7 : la mattina traccia il campo e dichiara, ho fatto l'area più piccola perchè stasera da qua di punizione gli tiro una sassata al sette, detto fatto! Punizione dal limite, busta di mondezza magistrale a sorvolare la barriera rete! Non proprio come promesso ma va bene lo stesso.

Pala Giovanni 7,5 : si regala matematicamente i playoff anzitempo, molto anzitempo!

Nessun commento: