sabato 11 gennaio 2014

Sandalia - Ale.Castiglia 0-3

Reti : Salatino, Cozzolino Cristian, Spina.

Le pagelle di Silvio :

Colombino 6,5. Impegnato solo in qualche uscita , ma come esce Manlio Sabino lo richiama "ajo a trabaglià!"

Mariotti 6,5.lavora bene sulla fascia, diligente , corretto e prima di parlare alza il "dito"...educato.


Silvio 6,5.Tiene bene la linea della difesa e A.Pala "in tribuna" ringhia...dispettoso.


Ballone G.7.Nessun errore anche perche' impegnato poco.Ne approffitta e col pensiero disegna nuovi progetti autocad.


Dedola.7,5.Oltre a difendere , offende soprettutto al secondo tempo quando sorprende tutti e con uno scatto si ritrova sul fondo e permette alla squadra di raddoppiare.Lennon.


Ogana.6,5.Qualche stop sbagliato ma il resto è tutto d'impegno .Sacrificato , nel finale , in difesa non sbaglia niente.Difendente.


Merella A.6,5 la fascia del capitano lo rallegra lo si vede giá dal riscaldamento.Nessuna lamentela ma solo flash e sorrisi per lui.Pasta del capitano.


Petretto 6,5. Promette grandi pescate dai suoi piedi , ma rimane in altomare.Adidas-totanar.


Tocco 6,5. Non colloquia bene con la difesa . Tra lui e Ballone c.è un muro.Ma s'impegna ugualmente per servire palloni agli attaccanti. Che-Tocco.


Salatino 7. Autore del primo goal e' subito in debito , non di ossigeno ma di caffe'. Pagaaa!


Ivaniello 6,5. Solo il goal e sarebbe stato un punto in piu' . Voci dicono che si stia rispermiando i goal per il derby , speriamo. Atteso.


Spina 7.5. Lui non si fa attendere e appena gli si presenta occasione ruba il timbro a Niello. Suo il terzo goal . "prima o poi ve lo faccio il goal di rovesciata". Promessa.


Cozzolino Cr. 8. A segno per l'ennesima volta mette al sicuro il risultato. Appena entra in campo volta lo stomaco a tutti , tanto da far chiudere i battenti alla cambusa del campo. Mestiere.


Cozzolino Co. 6,5. Prende il posto di Ogana sulla fascia . Il cambusiere lì lo invita a bere ma lui si confessa :" son cinque giorni che non tocco birra" . Credici.


Russu . 6 . Parola del giorno :" Salatiiì paga lu caffè..."


Capuano 6,5. Di segnare proprio non ha intenzione . Troppi gli errori sotto porta . Gli  Manca la freddezza . Occhi di ghiaccio.

Ballone s.v. Troppo poco per essere giudicato. Anto sei caldo?scalda un altro pò che c'è freddo. Lo trovarono sciolto.


Mister Pala.7,5 . Non mette i top per dare spazio a chi gioca di meno , chiedendo comunque impegno e meno cartellini . Puo' uscire dal campo soddisfatto. Appagato.

Nessun commento: