sabato 18 gennaio 2014

Planet Soccer - Ale.Castiglia 2-3

Reti : Spina, Saiglia, Petretto.

Le pagelle di Silvio : 

Orecchioni 7. Al primo tempo un difensore aggiunto, sempre pronto nelle uscite con i piedi. Criticata la barriera piazzata sulla punizione che causa il primo goal. Al secondo tempo lavoro d' ordinanza.

Mariotti 6,5. Un primo tempo un pò smarrito tra i condomini di Baddimannita. Nel secondo si sveglia e contribuisce anche lui allo svolgimento della gara. Dolce risveglio.

Pala 7.5 Dove passa lui non cresce piu' erba. Le sue sforbiciate fan tremare gli attaccanti della Planet. Sforbice.

Ballone 6,5 . Tanto impegno con molto dispendio di energie (poche), per i grossi impegni universitari. Studioso.

Petretto 8. L'uomo partita è lui. Attacca e difende con gran sacrificio. Al secondo, tempo spostato sulla fascia, non promette tanto al mister, ma sul finale regala alla squadra i tre punti . Cuor di leone.

Perra 6. Il capitano sente la fatica delle ore piccole. Al Crossing era il migliore in campo. Niente gli si può rimproverare per l'impegno messo. Ma è un dato di fatto che al secondo tempo non può garantire il massimo. Marcio.

Merella 6. Gia' dentro gli spogliatoi sente la pressione della gara e cerca in tutti modi di espellere questo peso. Ma i wc son sprovvisti dell' acqua di scarico non rendendogli l'atto possibile. Scende in campo con la zavorra in corpo e gioca la carta gas-nervino rendendo la fascia sinistra irrespirabile. Flatulente.

Saiglia 7,5. Solita partita del bomber Castigliano. Che dire non sbaglia un colpo. Nuovamente a segno stavolta permettendo la squadra di neutralizzare il vantaggio sassarese. Neutrino.

Cozzolino Cristian. 7,5. Gran verve sia in campo che fuori. Costringe gli avversari a numerosi falli. Del numero 16? Se li mangia a colazione. Breakfast.

Puggioni 5,5. Ivan come Gervinho. Sponde, assist, dribbling, tiri in porta ecc. Di tutto cio' non gli riesce niente. La sua sostituzione arriva come una doccia fredda, proprio nel momento in cui la squadra iniziava a giocare. Agghiacciante lo sguardo rivolto verso il mister. Nonostante tutto cio' promette il goal piu' importante, quello del derby. E noi ci crediamo forza bomber! E già sai no? Super-dedica.

Spina 8. Il carico di carboidrati fatto la sera prima ha fatto bene al nostro bomber. Smaltite le bollicine al primo tempo, al secondo sale sulla cattedra del reparto offensivo. Per primo inizia la rimonta rosso-blu, contribuisce con un bel assist al vantaggio decisivo. E noi brindiamo a suon di SPINA. 0,20.

Capuano 7. Entra per sostituire Puggioni e lo fa egregiamente. Dona alla squadra una marcia in piu' velocizzando le azioni al centrocampo. Una buona pedina per il mister in vista del derby. Scacco-matto.

Mister Pala. 7. Non me ne voglia Ivan ma il cambio è stato azzeccatissimo. Schiera un buon 3-5-2. Forse indugia un po' sui cambi ma e lui che decide e i risultati gli danno ragione. Giovanssss.

Colombino 7. Anche da fuori da il suo contributo sgolandosi , causando otite acuta alle altre riserve. Non urli.

Russu 5. Scalda per tutto il secondo tempo. Una volta caldo, giocando in casa, decide d'intonare un tipico canto sassarese . Sozzaaara maraaa!!!.

Nessun commento: