sabato 25 gennaio 2014

Ale.Castiglia - Deportivo Turritano 1-3

Reti : Puggioni.

Le pagelle di Antonio :

Orecchioni 5 : poteva fare molto, ma molto meglio nel primo gol subito, negli altri due può solo guardare e applaudire i gesti tecnici del centravanti Deportista Roberto Mura. Chapeau.

Dedola 5,5 : spinge sulla destra, ma è una spinta molto appannata come appannata è la difensiva.

Pala Alessio 5,5 : sarebbe il migliore del Castiglia, ma il suo errore spiana la strada al doppio vantaggio del Depor.

Ballone G. 5 : si allinea anche lui alla pessima giornata difensiva rossoblù, gli spetta il cliente più scomodo del reparto avanzato.

Saiglia 6 : cerca di darsi da fare sulla linea dei centrocampisti, ma predica nel deserto. Ignorato.

Petretto 5 : voglia di fare tanta, forza fisica immensa, irruenza troppa. Sbaglia un gol da 0 centimetri dopo qualche minuto di gioco, troppe le punizioni regalate agli avversari inutilmente. Chuck Norris.

Perra 6 : un pò in difficoltà lì in mezzo al campo, si riprende un pò nel finale di gara, tanta generosità del Capitano.

Cozzolino Cristian 5,5 : ci si aspetta sempre tanto da lui, prova a giocare tanti palloni ma ieri non era proprio giornata.

Merella Antonio 5 : non lo si vede quasi niente in difesa lasciando il suo compagno di squadra in balia del veloce avversario.

Spina 6 : prova a togliere fuori qualcosa dal cilindro magico, ma stretto nella rocciosa morsa della difesa avversaria non riesce a creare pericoli concreti.

Puggioni 6 : (il migliore del Castiglia). Si dà da fare là davanti, per merito suo l'incontro si riapre poco prima dell'intervallo.

Merella Marco 5 : entra per dare quella spinta in più sulla fascia sinistra, ma la spinta in più ce l'ha il suo diretto avversario.

Cozzolino Costantino 3 : entra per dare una spinta in più sulla fascia destra, ma dopo appena 10 minuti la spinta la dà alla sua protesta, e l'arbitro gli sventola il rosso sotto il naso lasciando la squadra in inferiorità numerica.

Russu 4,5 : al primo intervento svirgola un pallone dentro l'area mettendo in seria difficoltà il reparto arretrato, al secondo asfalta l'attaccante avversario ma l'arbitro incredibilmente non accorda il calcio dagli 11 metri più che solare, fortuna che non c' è stato un terzo intervento. Zannetta che azzanna.

Ogana 6 : senza infamia ne lode, fà il suo e lo fa bene. Agostinco.

Concas S.V. : gioca troppo poco per potergli assegnare un voto.

Pala Giovanni 6 : prima sconfitta ma indolore della sua gestione.


Nessun commento: