sabato 7 dicembre 2013

Le Pagelle di Ebadottu - Ale.Castiglia 1-4

Reti : Spina (2), Petretto, autogol.

Orecchioni 6,5 : due interventi decisivi a tu per tu con la punta avversaria..Battuto solamente dagli 11 metri, intuisce ma non devia, dogana, niente da dichiarare?

Concas 6,5 : parte cosi cosi, finisce in crescendo...la linea Sì la lineaaaaa....

Ballone G. 6,5 : al primo tempo non fa altro che scivolare, ma fa sentire il suo peso eccome. A 2 minuti dalla fine architetta la genialata, Gotico barocco!!!

Pala 7 : semplicemente mostruoso li in mezzo, di testa sono tutte sue...la sua gara finisce con un po di mal di gola, Sìììì la lineaaaaaaa!!!!!

Mariotti 7 : grande contributo sulla fascia, il piede è ancora acerbo, anzi tondo, inganna gli avversari sputando inchiostro nero, manco fosse un calamaro, aspettiamoli per il prossimo spuntino.

Chessa 6,5 : grande velocità, a volte corre più del pallone si vede quindi costretto ad aspettarlo tipo Dario Silva, esce dopo 30 minuti per infortunio alla gamba, proprio come Dario Silva!

Cozzolino Cristian 7 : sembra che sia nelle nevi di Madonna di Campiglio, Lui prende gli sci, e gli avversari i paletti e comincia il suo slalom speciale, Alberto Tomba!

Petretto 7 : primo gol in rossoblu, dopo un primo tempo anonimo esce alla distanza...10 birre e sverginato!

Merella Antonio 6,5 : c'è chi nel serbatoio mette blu diesel, chi benzina raffinata, lui preferisce il minestrone, nella fascia destra aria un bè bassa!!

Saiglia 6,5 : potrebbe timbrare ma sbaglia l'ultimo colpo, ogni tanto da la sveglia ai compagni coi suoi : cazzoooo porca troiaaaaa, e i Salesiani accanto recitano il Rosario, brucerai all'inferno!

Salatino 6 : si è dimenticato di venire al campo!

Canu 7 : ma non ne fa traversoni, assist man ouuu, liftato.

Russu 5,5 : e t'aggiu vuruddu bè!

Puggioni 5,5 : e t'aggiu vuruddu troppu bè!

Spina 8 : venti minuti per spaccare la partita in due, doppietta pesantissima, trattiene per se qualche bestemmia perchè i Salesiani pregano già per Saiglia! Spina is back!!!




Nessun commento: