martedì 24 dicembre 2013

Buon Natale !!!

Brindo agli amici e ai nemici.
Alle persone che mi hanno fatto del male rendendomi più forte, forgiando il mio carattere.
Brindo agli amici dell'Ale Castiglia che hanno riso con me, ma che hanno anche condiviso le lacrime, mi hanno teso la mano quando ne ho avuto bisogno, e non sono scomparsi come molti fanno, nel momento del buio. Brindo ai miei genitori che mi hanno dato la vita, a mia moglie , a mio figlio che non è più su questa terra ma è sempre con me ed a mia figlia in quanto loro hanno arricchito questa mia vita costruendo con me quelle basi solide di un rispetto familiare che a nulla si può paragonare.
Brindo alla scrittura, che da sempre è stata la mia via di fuga quando la vita diventava insopportabilmente pesante. Brindo al natale ed a un nuovo anno che si appresta ad arrivare, alle speranze risposte in esso ed e al ricordo di tutti gli anni trascorsi fino ad oggi. Brindo allo specchio, questo sconosciuto da cui fuggo, impaurito dal suo saper parlare senza voce, dal suo dir tutto senza impiegare le parole. Brindo a questa meravigliosa vita, a questo viaggio bellissimo che mi è stato concesso d’iniziare. E alla mia valigia d’esperienza, che mai smetterò d’aver voglia di riempire!
(Anton Vanligt)
questa volta lo scritto non è mio, ma lo sento talmente mio che dopo piccoli aggiustamenti non ho resistito alla tentazione di inviarvelo.


Buon Natale

Giacomo Castiglia

Nessun commento: