sabato 14 dicembre 2013

Ale.Castiglia - Ardara 2-0

Reti : Merella Marco, Saiglia (rig.).

Orecchioni 6,5 : non molto impensierito per tutta la partita, fa uno squillo quando con le unghie devia sulla traversa un tiro insidioso a pochi minuti dalla sirena. Su 20 rimesse dal fondo calcia 10 buste di mondezza...vuote. Indifferenziato.

Dedola 7 : tornato ai vecchi fasti in difesa e alle sue scorribande sulla sinistra, gli avversari scappano manco fosse uno di quei tori di Pamplona, incornato.

Pala 6,5 : totem della difesa, registra i compagni di reparto che eseguono alla lettera, senza Silvio in campo la linea è dritta!

Mariotti 6,5 : marca e spinge sulla destra, alla fine della partita non va a salutare gli avversari per andare ad abbracciare il suo Carlino in tribuna, occhi a cuoricino!

Merella Antonio 6,5 : lavoro oscuro sulla fascia, soprattutto per coprire la posizione quando parte Dedola. Sbaglia qualche passaggio di troppo, ma sono dettagli, nel primo e nel secondo tempo no, ma nel 3° tempo è incontenibile!

Cozzolino Cristian 6,5 : non riesce ad esprimersi come altre volte perchè ingabbiato a volte addirittura da 3 avversari che pressano come matti, esce a metà ripresa per andare a verificare che il catering proceda secondo i piani.

Perra 6 : prestazione un pò sottotono per il Capitano, ma dopo 15 anni di alti una piccola flessione ci può anche stare!

Capuano 7 : con la palla tra i piedi fa le magie, meritata la sua convocazione in serie D da parte del Porto Torres, però pagati benzina e aereo per le trasferte, low cost!

Merella Marco 7,5 : sblocca la partita con uno dei più bei gol visti quest'anno, ed ha anche il coraggio di esultare, mattanoso!

Spina 7 : entra su tutte le azioni nel settore offensivo, super assist per Merella quando sblocca il risultato, la 19 di Delogu gli porta benefici!

Saiglia 7 : si riprende lo scettro dei bomber Castigliani. Freddissimo e preciso dagli 11 metri quando mette nel sacco il gol che chiude la gara, e Puggioni osserva!

Petretto 6,5 : tranquillo Davide non c'è bisogno di esagerare! Dopo 30 secondi dal suo ingresso in campo ben vede di lanciare un'onda energetica al suo avversario proprio al limite dell'area, tanto per gradire...Super Sayan!

Cozzolino Costantino 7 : entra nella ripresa e crea lo scompiglio sulla fascia. Lanciato a rete viene sgambettato e procura il rigore che chiude la partita. Voto 2 per il pandoro!

Soro 6,5 : rientrato in gruppo, si vede e si sente!

Canu 6,5 : spinge meno di Dedola, ma dà un tocco di classe alla già collaudata difesa rossoblù, bau!

Tocco 6,5 : come sopra per Canu, "Tocco" di classe.

Salatino S.V.

Pala G. 8 : suona l'ottava, ma non la frazione, la sinfonia!



Nessun commento: