domenica 3 novembre 2013

Deportivo Turritano - Ale.Castiglia le pagelle di Silvio

Altana 7.schierato a sorpresa non delude le aspettative.Riflessi prontissimi su un diagonale ravvicinato di Ledda .Superrrr-riflessooo.

Tolu 7.5 cun sa manu signa entra in campo e cun sa manu signa esce.Non permette niente al suo diretto avversario Sias.Una vera macchina da guerra .Superrrr-leopard.

Russu 7.Una bella partita quella di Roberto.Tiene a bada l.esterno Ledda che al secondo tempo gli procura un taglio sul volto, ma niente di grave.Superrr-sfregio.

Pala 8.l'uomo del monte ha detto si!!! Sale fin sopra al monte per cercare un pallone all'improvviso lo trova in aria di rigore e lo insacca in rete.Uscito per infortunio sul finale rimane in panca a sostenere i compagni.superrr-Baumgartner.

Cozzolino Costantino. 6.5 cerca piu' che mai di ripetere la prestazione scorsa ma gli avversari non son gli stessi.super-deluso.

Merella Antonio 6.5 Primo tempo di grinta e generosita' si propone diverse volte sulla fascia procurando cross e qualche bella punizione .Al secondo tempo sente la stanchezza e viene sostituito.superrr-stanco.

Perra 7.Che dire il solito discorso prepartita del capitano é un toccassana per tutta la squadra.In campo? Non delude mai. Superrr-saggio.

Cozzolino Cristian. 7 mezzo punto in meno per qualche palla persa al primo tempo.Il resto è da routine.Il centrocampo è suo e guai a chi glielo tocca.Superrr-station.

Spanu 7.5 leziosita' , tocco di palla , dribbling , lanci millimetrici , fairplay e il pubblico batte mani come matti.Superrrr-plauso.

Saiglia 7. Manca il goal e raggiungerebbe la perfezione.Col suo possesso palla permette a tutta la squadra di risalire e rinfiatare.Super-possession.

Puggio-Niello 8 . Finalmente si cuce la bocca e gioca solo al calcio e si vede.Per ben due volte solleva la maglia dedicando un goal al suo amatissimo terranova e il secondo ai fotografi sugli spalti.Superrr-esibizionista.

Dedola 7.entra per sostituire Alessio.Gran lavoro il suo che oltre a difendere la porta , tiene a bada i tentacoli che ha in testa .Superrr-polipo.

Ogana 6.5 Se il Barça fa il tic tac , lui fa il stic stac.Entra in campo molto deciso , atterrando subito subito due avversari.Superrr-cartellino.

Chessa 6.Cotto o fumato? Niente di cio' era sano.Ma entra in campo ugualmente confuso.La sua marcatura a uomo su Salatino è da difensore puro.Non gli permette niente.A fine gara viene omaggiato dal Depor della maglia n.5 . Superrr-difendente.

Salatino 6.Questa volta le occasioni c'erano ma, come su detto , anche la marcatura.Voci di corridio dicono che sta prepando una super dedica alla squadra per il suo attesissimo goal.Superrr-spuntino.

Capuano 6.gli viene servito su un piatto d'oro l'occasione di segnare.Ma di segnare non gli passa neanche per l'anticamera.Lui il piatto se lo prende e lo apre.Superrr-piattone.

Orecchioni.7.un po deluso per la scelta del mister ma avra modo di farsi vedere.Super-promessa.

Mister Pala 8.schiera in campo il meglio.E quando chiama la panchina ella risponde.Superrr-perfect.

Tocco s.v.

Mariotti 10.super-melograno.

Nessun commento: