domenica 10 novembre 2013

Ale. Castiglia - Amatori Nettuno, le pagelle di Silvio

Altana.7. Nonostante i due goal subiti si agiudica la piena sufficenza.Per un'istante si vede sostituito da Ogana che gli mostra come ci si comporta con i tiri sotto la traversa.Allievo.

 Mariotti.5. Forma fisica non eccellente.Non impressiona affatto.In balia delle onde algheresi , butta l'ancora alla fine del primo tempo.Lupo di mare

Canu.7. Eleganza , maestria , disinvoltura e tanta tranquillità.Esser stato lontano dal calcio giocato , non è stato affatto deleterio per lui anzi.Gallina-vecchia.

 Pala.7,5. "Professione difensore" questa è l'etichetta che gli si puo' attaccare.Soprattutto nella fase finale non permette niente all'attacco catalano.Baresi

 Tolu.7.Continua la fase positiva del nostro eroe di guerra.UltimetWorrios

 Chessa.8.Finalmente posso fare una pagella seria per lui.Offre tanta corsa e una meritata doppietta alla squadra.Abbiamo visto un giocatore e una persona diversa speriamo duri.Ripreso.  

Cozzolino.(in campo) 6,5. inutile la forza e l'irruenza che l'avversario mette.A lui non lo sposta nessuno.Una vera protezione per il nostro centrocampo.Fattore50. (fuori dal campo) 10.negli spogliatoi mette il cerott in bocca a tutti durante un battibecco generale.Auspica azioni di forza per le persone che parlano troppo in campo.Diligente.

 Capuano.6. Bene al primo tempo .Nel secondo un po' disperso fra le tenebre del campo non eccellentemente illuminato.Ofuscato. 

 Merella M.5. Oggi non è giornata.Durante la settimana dedica troppo tempo a molare tubi, non pensando a limare gli spigoli degli scarpini.Quadrado.

 Salatino.7. Non sente il peso dell'esordio da titolare ma anzi fa sentire il suo.Suo il terzo goal con tanto di dedica.Spuntino

Puggioni.6. Non in goal oggi .Decide di eseguire un ritiro spirituale .Non timbro-no party

 Manolo.s.v. il solito. 

Agostinco.6. Praticamente quattro minuti giocati per lui.Salva la porta smanacciando la palla manco fosse Zoff nei mondiali 82.Espulso.

Nessun commento: