venerdì 29 marzo 2013

Ale.Castiglia-Treselighes -le pagelle-

Votazioni redatte da Silvio :

Orecchioni 8 : tre parate di pregevole fattura che sbarrano la strada alla rimonta degli Algheresi, increduli sulla terza, riceve i complimenti dagli sportivi avversari, che gli dicono: ma che ti hai preso oggi? Vi svelo il segreto, sottomarca Red Bull della Lidl prima della partita. Ti mette le ali!

Tolu 6,5 : duro come la pietra, dalla sua parte non si passa mai, e quando si passa usa le maniere forti. Superman.

Ballone Gianni 7 : rimedia un rosso per doppia ammonizione, nel primo giallo (giusto), asfalta l'attaccante Algherese in un azione che probabilmente sarebbe risultata molto pericolosa, nel secondo (molto dubbio) risulta molto ingenuo... giovane ma molto malizioso. Pulcino pio.

Pala Giovanni 6,5 : un mostro in tempistica, in scatto e in elevazione, capitano dal gran cuore che non si tira mai indietro, Ambrosini.

Perra 6,5 : classe 74, corre come un ragazzino di 20 anni, si diverte e fa divertire. Gallina vecchia fa buon brodo.

Pala Alessio 7 : il centrocampo è suo e guai a chi glielo tocca, anche Ale a volte ricorre alle maniere cattive per avere la meglio, ma il calcio è anche questo! Esce per infortunio all'inizio della ripresa, tenta il miracolo per Sabato per essere presente. Lourdes.

Petretto 6.5 : primo tempo da 6, secondo da 7, media 6,5. Scolaretto.

Merella Marco 7,5 : semplicemente da paura. In campo sembra girare in moto. Impossibile da fermare, neanche a calcioni, quasi a ridosso del triplice fischio si rende protagonista di una super azione personale che parte dalla sua metà campo, poi alla fine della partita è fresco come una rosa... ma che polmoni ha? 50 special.

Cozzolino Cristian 8 : (il migliore del Castiglia). Super doppietta del centravanti Turritano, il primo con classe e precisione non da scampo al bravo portiere avversario, il secondo un mix di furbizia e malizia. Lascia il campo in preda ai crampi. Fabrizio Ravanelli.

Merella Antonio 6 : pesa il gol sbagliato che avrebbe dato la tranquillità nel primo tempo. Per tutto il resto della sua gara si mette a disposizione e fa molto bene, meglio rispetto alle ultime prestazioni ombrose. Ritrovato.

Spina 7 : Sbaglia il rigore del 3-0, sbaglia un gol semplice semplice a tu per tu col portiere, ma serve l'assist del vantaggio a Cozzolino su un piatto di platino, corre, si danna, e da una mano in difesa, non gli si può chiedere di più. El Pipita.

Cozzolino Costantino 6,5 : subentra al secondo tempo ed entra in quasi tutte le azioni offensive della sua squadra, ha un passo superiore agli altri. E.T.

Chessa Andrea 6,5 : partita di rilievo per il jolly del Castiglia, fa il terzino, aiuta il centrocampo, alla fine va in attacco e si procura un rigore sacrosanto. Spauracchio.

Depalmas 7 : gioca 15 minuti più recupero quando la squadra rimane in 10 e il Treselighes preme molto, a 38 anni con umiltà e diletto si mette a disposizione in tutto e per tutto. Trascinatore.

Mariotti S.V. : gioca troppo poco per potergli assegnare un voto.

N.E. : Altana, Ogana, Tocco, Manchia, Salatino.

Nessun commento: