sabato 26 gennaio 2013

Ale.Castiglia-GS Paolo Brozzu 0-1

Formazione :
Orecchioni, Mariotti, Ballone Gianni, Sechi, Dedola, Chessa Alessandro, Spanu, Petretto (Perra-Tolu), Cozzolino Costantino, Merella Marco, Pulina (Merella Antonio).
N.E.: Altana, Concas, Puxeddu, Pala Alessio, Ballone Antonio, Manchia.

Pagelle :

Orecchioni 6 : Subisce il gol dopo aver respinto per due volte la conclusione degli avversari, alla terza battuta consecutiva può solo guardare. Non compie altre parate di rilievo.

Mariotti  6,5 : (Il migliore del Castiglia). Meno ingolfato di altre volte, compie delle ottime chiusure contro un avversario davvero di categoria superiore.

Ballone Gianni 6,5 : Regge la difesa, fa sentire il fisico quando prende posizione, quando c'è qualche pericolo spazza via senza tante chiacchere.

Sechi 2 : No comment.

Dedola 2 : Idem come sopra.

Chessa Alessandro 6 : Non incide come dovrebbe sulla partita, corre molto a vuoto, ma l'impegno è sempre tanto.

Petretto 6 : Finchè un infortunio non lo blocca va abbastanza bene, lo frega troppo la chiacchera con l'arbitro.

Spanu 6 : Bene nel primo tempo, gira lui e fa girare tutta la squadra, nel secondo tempo sbaglia diversi cross semplificando il compito del portiere avversario.

Cozzolino Costantino 6 : Molto bene nel primo tempo, rende difficile la vita alla difesa ospite, dopo circa 15 minuti del secondo tempo colpisce in pieno il palo col portiere ormai a fare da spettatore, dopo di che il nulla, sparisce dalla scena senza più incidere sulla partita.

Merella Marco 5,5 : Sbaglia tutto e di più, non gli riesce uno stop, e davanti alla porta (in un occasione anche vuota) non è concreto come nelle ultime settimane, corre come un matto, ma questo Sabato non basta.

Pulina 6 : Ha voglia di fare e si vede, le migliori occasioni nel primo tempo passano tutte da lui, ma le spreca in maniera clamorosa, soprattutto una in rovesciata con la porta spalancata.

Perra 6 : Prende il posto di Petretto al centro del campo e a sua volta si infortuna ad un polpaccio, durante la sua apparizione cerca di mettere ordine e calma, predicando un pò nel deserto.

Merella Antonio 6,5 : Ha un buon impatto sulla partita, da un pò più di peso all'attacco, almeno riesce a stoppare qualche pallone e fare qualche sponda.

Tolu 6 : Gioca circa 20 minuti, si impegna molto anche perchè quando subentra la difesa è schierata a tre elementi, un ottimo rinforzo per il proseguo della stagione.

N.E.: Altana, Concas, Puxeddu, Pala Alessio, Ballone Antonio, Manchia.

Nessun commento: