lunedì 7 febbraio 2011

Pagelle Ale.Castiglia-PSV Usini

Orecchioni 8,5 : Il migliore del Castiglia. Incredibile prestazione del portierone biancoblù, para un rigore, è semplicemente straordinario quando per 3 volte toglie la palla dall'incrocio dei pali, impossibile superarlo neanche da lontano quando si esibisce in super parate plastiche, sembra un ragazzino di 20 anni.*

Concas 6,5 : Rischia solo una volta quando lascia via libera alla punta ospite, poi però del resto si comporta molto bene giocando palla a terra e chiudendo ordinatamente.

Tolu 6,5 : Neanche una battuta a vuoto in tutta la partita, duro quanto basta e pulito. Stranamente Sabato anzichè spazzare, per diverse volte alleggerisce sul portiere.

Depalmas 6,5 : Seconda presenza stagionale. Anche lui non ha dimenticato come si fa, detta i tempi alla difesa e trascina tutti col suo carisma.

Soro 6,5 : Seconda partita da esterno basso e seconda partita dove viene promosso con larga sufficienza. Peccato per quel fallo di mano, a sua discolpa c'è il fatto che fosse totalmente fortuito.

Merella Marco 6,5 : Un moto perpetuo sulla destra, non incide come ha fatto altre volte ma è molto fastidioso e difficile da marcare.

Tatti 7- : Quantità e qualità li al centro del campo, orchestra tutte le ripartenze della sua squadra senza tralasciare comunque la fase difensiva.

Lecci 6,5 : Sfortunato quando a botta sicura un difensore gli devia il pallone sulla traversa. Un gran primo tempo va calare nel secondo.

Pala Giovanni 6,5 : Si comporta abbastanza bene da quella parte, più che altro in copertura in aiuto di Concas, si propone poche volte con folate offensive.

Puggioni 7- : Sblocca il risultato mettendo subito in discesa la partita per la sua squadra, si muove bene ma cerca poche volte il tiro in porta.

Spina 7,5 : Doppietta importante per l'attaccante Turritano soprattutto per il morale. Realizza un gollasso dei suoi da più di 30 metri di distanza, non lasciando scampo al portiere. Peccato per il rigore sbagliato, sarebbe stata una partita perfetta. (Finalmente battezza le scarpe nuove).

Merella Antonio 7 : Anche lui segna una gran doppietta dopo quella dell'andata. Due tiri 2 gol cosa gli si può chiedere di più? " Di non uscirsene dal campo".

Dedola Matteo 6,5 : Subentra dopo 10 minuti della ripresa e va a puntellare la difesa sulla sinistra. Solito lavoro standard anche se l'esterno dalla sua parte non spinge più di tanto.

Sotgiu 6 : Come già accennato nella chat, entra e cambia la partita entrando in quasi tutti i gol della sua squadra. 8 per la prima parte di gara 4 per le cazzate che fa nella seconda, media 6.

Perra S.V. : Gioca 3 minuti e si fa male.

Manchia Altana Tocco S.V. : Giocano pochi palloni.

*Ahahahah coglioncelli, ci avevate creduto? sotto la pagella vera. Migliore del Castiglia Alessandro Spina.

Orecchioni 6,5 : Rientra dopo tanti mesi di inattività ma non si dimentica come si fà, non molto impegnato ma quando viene chiamato in causa risponde presente.

Nessun commento: