sabato 15 marzo 2014

Ardara - Ale.Castiglia 1-1

Reti : Ballone Gianni.

Le pagelle di Silvio :

Orecchioni 6,5. Scende in campo con una maglia che non tutti apprezzano . In ogni caso si merita una piena sufficienza. Scusato.

Mariotti .6,5. al primo tempo si sgola richiamando la posizione di Sotgiu. Al secondo si sgola richiamando Chessa alla marcatura. Al terzo ? Boooo... Mi sa che sta urlando ancora al tropical. Benagol.

Sanna .7. Esordio da titolare e il Castiglia festeggia il primo posto matematico. È un buon segno. Ma quel ruolo da terzino forse gli sta stretto. Incompreso.

Ballone G. 7 . Giura che in macchina di Mariotti non siede piu' . Nottambulo.

Merella A. 6. Molto sotto tono al primo tempo ma alla notizia che al terzo c'è da mangiare al secondo promette bene , ma viene sostituito. Avvicendato. 

Sotgiu. 5,5 . Auspica sin da prima della gara le mie pagelle , entrando in campo un po' deconcentrato. E si vede. Il mister gli da il ruolo di stare largo a destra. Lo hanno trovato stamattina nei pascoli di Aggius. Pecorella smarrita.

Cozzolino Cristian 6,5. Dove passa lui non cresce piu' erba. Cerca di dare una sfoltita ad un campo impraticabile. Rasaerba.

Perra 6. I suoi scarpini hanno tastato ben altri campi. E quello di ieri non era degno della sua presenza. Si consola con una doppia razione di pecora e fagioli. Buongustaio.

Saiglia. 6,5. Nel pregara boccia in anticipo il terreno di gara. ( inogga non vi vonni li bullonaddi , inogga vi vonni li cingoladdi ). Movimento terra.

Puggioni. 6-. Sfoggia una tintarella primaverile niente male. Ma quando viene richiamato dal mister per la sostituzione sbianca di colpo. Cangiante. 

Spina 6,5. Calza le scarpette del suo beniamino Zlatan. Cerca in tutti i modi di dargli onore. Ma oggi andare al tiro e' proprio difficile. Si consola con un bel piatto di carne ed un bicchiere di birra. E poi via a firmare autografi nei locali turritani dove si festeggiava il primato matematico. Vip.

Capuano 6,5. Sostituisce Niello .Forse è lui che con il suo sguardo lo impallidisce. Paul Newman.

Chessa. 6. Incantato dal  bel vedere Ardarese sogna quei bei verdi colli coltivati a maria. Allucinato.

Petretto 6,5. Prende alla lettera cio' che Saiglia dice. Calza cingoli e spiana dossi e buche preparando il terreno alla semina. Coltivatore diretto.

Tocco. 6. Massimo tre tocchi , questa è la sua politica. Ma le montagne russe hanno la meglio anche su di lui. Al terzo passaggio errato voleva sparire. Meglio il terzo tempo.

Ogana. 6. Entra in campo per sostitiire Merella. Solita calma per lui , ma appena vede il raccatapalle ardarese impazzito che si buttava sulla rete di recinzione , decide di divertirsi anche lui . Pogando a piu' non posso arriva alle cinque del mattino sfiancato sotto la regia di Roby dj.

Russu. 8. Che dire, una gita fuori porta cosí nn l'aveva mai fatta. Focaccina farcita, birretta , sigarettina e cinque euro all'arbitro per muoversi un pò di piu' . Non s'intendeeee!!!

Mister Pala. 6. Una settimana intera di studio per preparare la formazione titolare. Non tutti l'hanno capita ma l' importante é che la missione sia compiuta. Sul vantaggio vorrebbe passare ad una difesa a quattro ma il pareggio scombussola i suoi piani.


Nessun commento: