domenica 8 luglio 2012

Scendiamo in campo per l' Emilia !!!

Giovedì 12 luglio al Campo Comunale di Carbonazzi

Scendiamo in campo per l'Emilia


La lega Calcio del Comitato Provinciale UISP di Sassari ha organizzato per giovedì 12 luglio al Campo Comunale di Carbonazzi, a partire dalle 19, un quadrangolare per raccogliere fondi per le popolazioni dell'Emilia Romagna colpite dal terremoto.
L'UISP Emilia Romagna con i suoi Comitati Territoriali sin da subito si è mobilitata per dare sostegno alle popolazioni colpite dal sisma, mettendo a disposizione strutture sportive e palestre per gli sfollati e lavorando al fianco degli interventi della Protezione Civile.
Tutte le iniziative sul territorio nazionale, dalle raccolte fondi ai gemellaggi, dagli aiuti economici alle iniziative culturali organizzate dall'UISP, sono espressioni di grande solidarietà e vicinanza ai cittadini emiliani.
Anche Sassari ha deciso di dare il suo contributo, così è nata l'idea di "Scediamo in campo per l'Emilia".
Per sostenere l'iniziativa scenderanno in campo la rappresentativa degli studenti universitari, la rappresentativa delle vecchie glorie della Torres, la rappresentativa della Consulta Provinciale del Volontariato di Sassari e la rappresentativa della Lega Calcio UISP di Sassari.
Per la raccolta di fondi da destinare alle popolazioni colpite dal sisma è attivo il conto corrente "Uisp Emergenza Terremoto Emilia" su Banca Prossima. I versamenti possono essere effettuati usando il codice Iban IT53 U033 5901 6001 0000 0067 485 oppure recarsi alla sede dell'UISP Provinciale di Sassari in Via Zanfarino 8.
Anche noi dell' Ale.Castiglia faremo parte dell' iniziativa organizzata dalla UISP Sassari, chi della squadra  è interessato a farne parte mi contatti con urgenza !!! Gavino.

Nessun commento: